8. Maniaco

112 6 1
                                    

L'intera stanza era buia e fredda, come se l'unica cosa che dava segni di vita fosse il respiro affannoso di Zoro.

Si è chiuso nel magazzino tutta la mattina, facendo preoccupare anche Luffy. Chopper e Usopp rimasero immobili, ma alcune persone erano così calme e arrabbiate: Law- Sanji- Robin.

Quanto a Zoro, si è rinchiuso in modo che la follia non andasse fuori controllo, non voleva che i suoi compagni si preoccupassero quando avrebbero visto le sue condizioni. La voce della donna quella notte continuava a girargli intorno, tormentandolo. Facendolo impazzire sempre di più ogni secondo che passava.

"Ciao, perché sei così infelice ragazzo? C'è qualcosa che non va?

È a causa di quella ragazza di nome Sil? Sembra che lei e Sanji stamattina..."

Voleva urlare, voleva spaccare, voleva graffiare qualcosa. La donna ha continuato ad attaccarlo.

"Se solo potessi sbarazzarti di lei.."

"h..a... ah A A A!!!!"

Ha rotto la finestra, schegge di vetro conficcate nella sua mano, sangue che sgorgava.

"Stai zitta!!!"

"Sai che ragazzo, quella ragazza di nome Sil ha lanciato un incantesimo su Sanji. È una strega come me, ma è appena stata espulsa dalla gilda..."

Zoro si rese improvvisamente conto di qualcosa, interruppe ogni azione distruttiva.

"Sbarazzarsi di lei non sarà vantaggioso solo per me, ma anche per te.."

/BOOM/

Con un forte rumore, la porta del magazzino si spalancò. Chopper e gli altri spalancarono gli occhi per la sorpresa quando Zoro uscì, i loro volti si incupirono.

"Sanji..."

Sanji non rispose, lo guardò accigliato e disse freddamente.

"Cosa vuoi?"

"Provi ancora qualcosa per me?"

"Di che diavolo stai parlando?"

"Cosa ti ha fatto?"

Aggrottò le sopracciglia mentre guardava il bruto borbottare con domande sciocche, che non solo lo confondevano ma lo infastidivano anche.

Sil lanciò un'occhiata a Zoro.

"Sei così strano!"

Zoro strinse i denti, poi si lanciò contro Sil, poi estrasse il Kitetsu dalla vita, facendo oscillare la punta della spada contro di lei. Tutti gli altri membri della ciurma rimasero senza fiato per la sua azione improvvisa. Per non parlare di Sanji che, vedendo la sua follia, aggrottò la fronte e gli afferrò il polso, tirò via la spada e allontanò la mano.

[LAWLU ] I Partners (Edit ver)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora