Ancora nel cuore della notte...
"Andate avanti tutti e due!"
Nami e Robin improvvisamente si sentirono come delle comparse, quindi si ritirarono automaticamente sul ponte come se nulla fosse accaduto.
Luffy spinse via Law, il viso arrossato e accigliato. Law sapeva di averlo appena ingannato.
La mattina dopo, la Sunny attraccò su un'isola nel Nord Blu. Come sempre, ogni volta che arrivano su una nuova isola, il gruppo sarà molto eccitato e scompariranno immediatamente, soprattutto Luffy, non sta mai fermo. Vedendo Luffy così, anche Law fu sollevato perché non sembrava arrabbiato con lui per ieri.
Ma perché hai paura di arrabbiarti, io e te non siamo imparentati. A parte le due parole "Alleanza", non sono niente l'una per l'altra.
L'intero gruppo scese dalla nave, solo Law era ancora lì a pensare.
"Law, non vai?"
Robin, la sorella psicologica del gruppo, notò l'anomalia di Law e si voltò a chiedere.
"Rimango sulla nave!"
"Law..."
Robin si avvicinò, si avvicinò al suo orecchio e sussurrò
"Ti... piace il nostro capitano?"
Quando gli fu detto che era stato colpito da un cuore nero, fu sorpreso e inconsciamente si tirò giù il cappello per nascondere la sua espressione.
"Capito."
Robin sorrise e si voltò per andarsene. Non lontano, Luffy li guardò e la sua mente era un casino.
***
Il cielo si fa notte, non ci sono più nuvole rosse e rosa nel pomeriggio.
"Ah~ non c'è più!!!"
Nami si stiracchiò allegramente dopo aver comprato una dozzina di vestiti in saldo.
"Yo ho ho ho~ Il tè qui è delizioso~ Nami puoi mostrarmi le tue mutan..."
Prima che finisse la frase, l'intera faccia da "teschio" di Brook si era mangiata degli zoccoli alti tre pollici".
"Oggi è davvero Superrrrr~"
Franky era ugualmente eccitato.
"Dove sono Zoro e Sanji??"
"Hanno detto che avevano degli affari di cui occuparsi, quindi ci hanno detto di andare prima!"
Chopper rispose ingenuamente.
La gente sembrava non accorgersi più nemmeno dell'assenza di Robin.
Al Mille soleggiato...
Law ha rivisto Robin e l'ha semplicemente guardata freddamente, non capendo cosa stesse progettando, o lo ha minacciato di stare lontano da Luffy?
"Ti ho passato questo"
Robin tirò fuori una bottiglia di vetro contenente un liquido cremisi che sembrava vino ma non sembrava alcol.
"Nel caso ti annoiassi perché stanotte alloggiamo al Rosel Hotel, torniamo domani!"
"Liquore o vino?"
Law prese la bottiglia contenente il liquido rosso non identificato e chiese, accigliato.
Robin sorrise e la sua ombra scomparve...
"Idiota è veleno!".
***
Quando Robin è tornata in albergo, tutti dormivano, lei si è intrufolata nella stanza di Luffy.
"Robin? Perché non sei ancora andato a letto?"
Luffy, che era seduto vicino alla finestra, la vide e chiese sorpreso.
"Non riuscivo a dormire, così sono andata a fare una passeggiata e... Quando mi sono fermata vicino alla nave ho visto dei banditi lì, hanno dato qualcosa a Law, stavo per fermarli ma erano così affollati che avevo paura.. ."
"Che cos'è?"
Andò a sedersi accanto a Luffy e sussurrò alcune parole.
1 minuto...2 minuti...3 minuti...
Si fermò e corse fuori dal Roses Hotel. In ogni angolo, strade vuote, la Thousand Sunny apparve gradualmente, rimase senza fiato. Salta a bordo e trova Law.
Luffy va nel panico quando trova Law in cattive condizioni. Il pavimento era scivoloso di liquido rosso, tutto intorno era fracassato, Law sedeva con le spalle al ponte, gli occhi velati di nebbia. La bottiglia d'acqua rossa era vuota, era in ritardo, Law lo vide e all'improvviso strinse i denti, le sue mani erano serrate, il suo respiro era veloce e pesante.
Luffy...
Sarebbe dovuto scappare, non avrebbe dovuto essere qui ma si stava avvicinando a lui.
"Torao, cosa c'è che non va...!?"
Si precipitò ad inchiodarlo, guardandolo con gli occhi di un animale.
"Ecco!!!"
STAI LEGGENDO
[LAWLU ] I Partners (Edit ver)
RandomAu: Kaiyo Reo Tipo: divertente, carino, BL... Coppia: Lawlu,...(e qualche altra coppia nascosta) ___________________ STORIA NON MIA, MA DI @kaiyo_reo IO L'HO SOLO TRADOTTA