tn:tom vai in classe cazzo non voglio che mezza citta sappia che ci siamo baciati! mi uccideranno capito?
tom:stai zitta principessa del cazzo
tn:pff che coglione che sei tom
tom:dai smettila amore
tn:che schifo! smettila di chiamarmi così
prof:tornate in classe,devo dire una comunicazione
tom:ok prof,dai andiamo amore
tn:smettila tom sei disgustoso
andammo in classe e ci guardavano non male malissimo,la prof le aveva detto tutto.
tn:tom siamo fottuti
tom:nah amore
lo sentirono tutti
tom:vuoi essere la mia fidanzata,vero tn?
ancora una volta lo disse ad alta voce per farlo sentire a tutti.
tn:no bleah che schifo tom sei disgustoso
tom:dai amore
tn:sei ubriaco?
tom:no amore
prof:zittitivi piccioncini!
volevo comunicare che dato che questo e l'ultimo anno di medie,nonché la 3 media,volevo farvi traferire a scuola! ovviamente per abituarvi al college,volevo che voi avreste delle stanze condivise con un compagno. eh no,non lo sceglierete voi.nelle camere ci saranno i letti matrimoniali,perche quasi tutti i maschi saranno con un maschio e le femmine con le femmine! quasi perche siamo dispari quindi due coppie da femmine e maschi ci saranno sicuro! ma non preoccupatevi. comunque in queste stanze dormirete ci sara una tv un letto un bagno e una scrivania e due sedie. venite a ritirare le chiavi le persone con le chiavi dello stesso colore saranno insieme. le chiavi hanno gia i vostri nomi sopra,scegliete quella con il vostro nome,e non scambiatevi le chiavi.tn:cazzo! odio tutte le femmine sono tutte delle zoccole!
tom:zitta amore,non fare la gelosa
tn:al cazzo tom.
la prof chiamo il mio nome e andai a prendere la mia chiave.
tom:di che colore ce l'hai?
ma quando stava per finire la frase la prof chiamò tom a prendere la chiave. tn:tom che colore?
tom:arancione
non dissi una parola e le mostrai la mia chiave per fargli vedere che eravamo in stanza insieme.
quando lo notò gli occhi di tom si illuminarono e sorrise come un bambino
tn:che ce tom?
tom: EVVAI! SONO IN CAMERA CON LA MIA RAGAZZA!
disse urlando
tn:TOM SEI MALATO! NON SIAMO FIDANZATI! E NON LO SAREMO MAI.
tom:beh per me si quindi posso dire che sei la mia fidanzata
tn:ma scherzi?
tom:no
dandomi un bacio in bocca
inutile dire che non eravamo soli ma immezzo alla prof,alle zoccole,ai nostri compagni,eccetera.continua..
STAI LEGGENDO
troppo stronzi per amarsi - tom kaulitz
Romance[COMPLETA] sono tn tc, (tn=tuo nome tc=tuo cognome) e sono una bulla,ho 3,4 amici perche tutti hanno paura di me,ma ho una cosa da nascondere. non sono mai stata innamorata. 9/8/23 reach 100k visual!