15

3.7K 143 68
                                    

tom si sedette sul letto e io ero a terra.
purtroppo non trattenei le lacrime e mi alzai
tn:TOM SEI UN FOTTUTO BASTARDO CAZZO! NON PENSI MAI HAI SENTIMENTI DEGLI ALTRI,PENSI SOLO A TE STESSO E IO,TN CHE NON HO MAI RICEVUTO AMORE DA NESSUNO OLTRE A TE MI SENTO DAVVERO UNO SCHIFO IN QUESTO MOMENTO!
dissi piangendo e camminando a caso per la stanza.
tom non ribattè
si limitò a guardarmi mentre piangevo.
tn:CHE CAZZO GUARDI COGLIONE? IO CREDEVO CHE DOPO TUTTI QUEI BACI E ABBRACCI TRA DI NOI CI FOSSE PIU DI UN'AMICIZIA..TOM LO CAPISCI CAZZO? SONO DIVENTATA COSÌ STRONZA PERCHE NON HO MAI RICEVUTO AMORE DA NESSUNO! I MIEI GENITORI SONO MORTI E NON HO ALTRI PARENTI,NON HO AMICI E NESSUNO SI E MAI INNAMORATO DI ME.
tom mi guardò dispiaciuto.
non sapeva che dire
perche infondo avevo ragione.
che vi aspettate da me? sono tn tc ho sempre ragione.
tom e venuto da me per abbracciarmi cosi da potermi calmare ma prima che questo potesse succedere la zoccola con qui aveva scopato entro in camera nostra
zoccola:BYE BYE DI NUOVO TOMMY! SEI STATO DAVVERO BRAVO SEI VERAMENTE UN PLAYBOY TESORINO MIO!
TOMMYNO E IL MIO FIDANZATINO CHE BELLO HAHA! TI ASPETTO TOMMY!💋🥰
cosa si accese in me in quel momento?
non lo so.
so solo che ero così accecata dalla rabbia che presi la sedia e la buttai di sopra alla ragazza.
purtroppo dopo questo episodio fui espulsa dal collage.
tornai a casa stanca e sentivo la mancanza di quel coglione.
sono stata sempre sola in questa vita ed ero abituata.
ma ora..ora dopo aver incontrato quel ragazzo..cazzo mi sentivo così fottutamente sola.
un giorno mi chiamò tom dopo circa 2 giorni dall' espulsione.
tn:ciao tom
tom:ciao tesoro mi sto facendo anchio espulso per te.
vengo a casa tua alle 18,ci vediamo amore
tn:ok tom ti aspetto
staccai la chiamata.

toms povs

andai da un ragazzino nerd e,come fece tn le tirai una sedia e mentre le prof mi facevano la solita ramanzina dissero anche queste parole.

prof:kaulitz! sapevo che dopo che tn era stata espulsa non esitavi anche tu a farti espludere! (non so come si scrive scusate) prima vi si doveva dividere e ora vi appiccicate da soli vero,kaulitz? da nemici ad amici a fidanzati e un attimo! dico bene,kaulitz? vada vada.

poco mi importava di quelle parole.
erano le 17:20 quando uscii dal collage con la mia valigia.
inutile dire che mi precipitai subito a casa di tn
arrivai in anticipo,tanto aveva sempre casa libera.
tom:TN AMORE!
tn:TOM!
ci abbracciammo,non siamo mai stati 2 giorni senza vederci.
tn:mi sei mancato,coglione
tom:anche tu tesoro

continua..

troppo stronzi per amarsi - tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora