CAPITOLO 1: Campo Cretaceo

66 1 4
                                    

Era l'anno 2015 e Jurassic World era in piena attività, Darius Bowman era sempre stato un fanatico dei dinosauri nonché un "Dino-Esperto" e dalla Morte del padre aveva deciso che sarebbe riuscito a vincere un viaggio a Jurrasic World sogno suo e del padre, sfortunatamente vincere al videogioco di Jurassic World era difficile, quasi impossibile Specie con suo Fratello Brandon che ogni tanto gli Rompeva le scatole e quella sera Darius si addormentò giurando che ci sarebbe riuscito. Quella Notte Darius si sveglio preso da un colpo di genio, aveva capito che per vincere bisognava usare un Cassa di Risonanza nascosta tra delle Ossa di Velociraptor e Chiamare gli omonimi dinosauri per distrarre il Tyrannosaurus e raggiungere l'elicottero e alla fine la voce del gioco disse "Congratulazioni Giocatore" "Sono il Signor DNA e tu sei la prima persona in assoluto a vincere a questo gioco, per questo vogliamo premiati con un viaggio al Nuovissimo avanguardistico Campo di Jurassic World" e qualche Giorno dopo Darius approdo al porto di Isla Nublar con altri 4 Ragazzi "Benvenuti Campeggiatori, Voi Siete i pochi prescelti, i Primi ragazzi a Vivere la Mitica Esperienza di Campo Cretaceo. So che per alcuni di voi il viaggio dalla terraferma è stato un po' difficile, ciao ben. (gli disse mentre quest'ultimo vomitava per il mal di mare" Ma voi cel'avete fatta, sono Dave Supervisore capo, avete sentito bene grande capo un pezzo Grosso" Questo Dave era un uomo fra i 20 e i 30 e aveva un carattere molto giovanile, in quel momento Arrivò una Jeep dal quale scese una donna, sembrava anche lei fra i 20 e i 30 anni ma era di sicuro molto più responsabile "Scusate il ritardo, Salve a tutti sono Roxie il supervisore capo di Campo cretaceo" disse "Proprio così siamo in due" disse Dave "Davvero" aggiunse Roxie con un tono che sapeva di "Come no" poi spiegarono che essendo i loro primi campeggiatori avevano organizzato per loro delle gite esclusive dietro le quinte del parco poi Roxie disse loro di salire sulla jeep che li portavano tutti e sei al Campo "Ehm, Siamo cinque" disse Ben Pincus il ragazzo di prima piuttosto timido e sempre spaventato di tutto, così dave si chiese dove fosse il sesto e proprio in quel momento arrivo un Elicottero dal quale scese un Ragazzo apparentemente di 18 anni e appena l'elicottero se ne andò il ragazzo inizio a camminare verso gli altri e disse "Salve a tutti Ragazzi Kenji è Arrivato quindi che la Festa Cominci" poi lancio il suo bagaglio (che subito gli ritorno addosso) a Roxie, gli disse che andava nella sua stanza e chiese a gli altri che ci facevano lì poi salirono tutti sull retro della jeep e partirono alla volta del campo. durante il viaggio una delle tre ragazze presenti con i capelli rosa inizio a inquadrarli uno alla volta e disse "Ok ragazzi ora dovete presentarvi e raccontare un po' di voi e del perché siete qui" e dopo che Darius disse di aver vinto al Videogioco, un'altra delle tre ragazze disse "Oh Santo cielo tu sei Brooklyn, io Sammy Guttierez sono una vera Brooklyniana" era lì perché la sua Famiglia rifiorniva di carne il parco allora Darius chiese cosa Fosse un Brooklyniano e Brooklyn disse che erano tutti i suoi Follower inquanto Blogger di fama mondiale "tutti noi, 27Millioni" aggiunse Sammy, a un certo punto la vettura si fermo e mentre Roxie e Dave scesero dal veicolo in cerca di qualcosa, i ragazzi furono sorpresi sulla Jeep da un vero e Vivente Compsognathus che venne immediatamente calmato, Darius subito lo Reputò fantastico ma Kenji disse che era poco forte in quanto erano bastati una coperta e una gabbietta per metterlo K.O "ti ha messo paura peró" disse Darius e Kenji fece la prima brutta figura. Qualche Minuto dopo i ragazzi iniziarono a vedere il cancello di entrata al parco, con tanto stupore lo varcarono e con un grande Rimando alla Celebre Frase di John Hammond del 1993 Dave disse "Benvenuti a Campo Cretaceo" e poco dopo arrivarono al campo, una meravigliosa struttura su un albero, in quel momento Brooklyn inquadro Yasmina chiedendogli come si sentiva, era la terza ragazza lì, era un'Atleta Campestre e non gli piaceva essere ripresa e nemmeno stare tra la gente. Più tardi Roxie annuncio il Coprifuoco e prima di andare a dormire raggiunsero la torretta vicina e videro degli dinosauri di passaggio, quello fu un meraviglioso e magico momento poi tutti si lanciarono con la zip line verso il campo, quella sera Darius non prese sonno e decise di sgattaiolare alla ricerca di qualche dinosauro per poi essere beccato da Kenji che dopo avergli indicato Acqua e Cibo per rispondere alle scuse di Darius ("avevo fame e sete") gli disse "Senti Amico non voglio che tu ti senta intimidito da me solo perché sono Ricco, mio padre possiede qualche condominio sull'isola e sono Ricco" "Beh io non mi sento intimidito da te" disse Darius "Bene perché Vorrei che diventassiamo amici e sai, i veri amici si raccontano tutto ad esempio cosa fanno fuori dai loro letti dopo il Coprifuoco" così Darius gli disse "penso sia meglio che mi togli il braccio di dosso amico" "davvero perché non mi costringi a farlo?" a un certo punto furono beccati da Brooklyn che gli fece una foto e disse "questo è un classico esempio di Verilita Tossica" poi Darius spiego che era da tutta la vita che voleva vedere dei veri dinosauri e che le Luci venivano dal recinto dei Compso e Brooklyn acconsenti a infrangere qualche Regola e sgattaiolare via così delicatamente arrivarono a quello che credevano fosse il recinto dei Compsognathus, Kenji voleva fare un filmino col telefono di Brooklyn finche non lo fece Cadere così si calò nel recinto per riprenderlo e solo allora capirono che era il recinto dei Velocirapaptor di fatti dall'altro lato di una recinsione davanti a Kenji che voleva fare una foto comparve un Velocirapator, a quel punto Brooklyn provo a premere un tasto per aprire l'uscita ma invece di premere quello per l'uscita premè quello del cancello del raptor così Darius per distrarlo ruppe un tubo per distrarre il raptor con del vapore e scese pure lui nel recinto ma invece di andare I raptor da uno divennero quattro così Darius chiese a Kenji di cercare il teschio di un raptor ma fortunatamente alla fine arrivarono Roxie e Dave che li riportarono al campo e fecero aspettare Darius e Kenji su un divanetto: "Come hai potuto fare una cosa così stupida" "io faccio un sacco di cose stupide ti dispiacerebbe essere più preciso?. Le ragazze amano i gesti eclatanti ragazzino, lo capirai quando sarai più grande.................. Senti neanche io voglio essere mandato a casa, non posso deludere mio padre, è tutta la Vita che cerco di renderlo orgoglioso e se lo venisse a sapere potrebbe davvero non fidarsi più di me" poi arrivarono Dave e Roxie che dopo aver ammonito Brooklyn se la presero con loro così a prendersi la colpa fu Darius e furono risparmiati fino ad un certo punto difatti il giorno dopo si ritrovarono costretti a spalare della popò di dinosauro invece di andare con gli altri a vedere il Laboratorio di Genetica.

Jurassic World Campo Cretaceo: il Primo LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora