CAPITOLO 7: Fine Della Corsa

16 0 0
                                    

Disperati per la morte del compagno i ragazzi scoprirono che stavano andando verso nord e che si stavano allontanando dal molo così in un momento in cui la sopraelevata si stava abbassando i ragazzi si presero di coraggio, saltarono dal treno e durante il salto ognuno sbattè la testa in un albero e Brooklyn finí a Darius, fortunatamente tutti ne uscirono con il Cranio ancora tutto intero (per Miracolo) e senza nessun'osso Rotto ma durante il salto Kenji perse Bumpy e il tempo per arrivare al porto era quasi finito così Darius decise di arrivarci mediante i tunnel usati in precedenza per raggiungere toro in quanto la caviglia di Yasmina non era comhinati nel migliore dei modi e riusciva a camminare solo perché era altamente motivata, comunque durante il cammino nei tunnel trovarono degli armadi con dentro uno storditore che fecero usare a Yasmina come Bastone per camminare sfortunatamente però tutti i tunnel erano stati chiusi a causa del l'evacuazione finché Sammy non fece notare che stavano arrivando dei dinosauri visto che il tunnel usciva sul parco, fortunatamente erano solo dei compy ma erano d'intralcio e il tempo che stringeva non aiuta e così comincio un'altra lite tra Kenji che incolpava Darius per il fatto che era stato lui a voler scendere lì, Sammy che difendeva "la minuscola famiglia di Compy" e Brooklyn che difendeva Sammy, alla fine si ritrovarono però a scappare dal toro che li aveva seguiti pure la sotto e quando pensavano di averlo seminato trovarono la strada del molo sbarrata e in quel momento toro li raggiunse e li attaccò. A quel punto Darius perse la speranza e disse che non sapeva che fare inquanto era solo un Ragazzino che giocava a un Videogioco e così gli altri gli dissero che era solo grazie a lui se erano ancora vivi e Brooklyn gli ripeté la frase che diceva il padre di Darius questo lo aiutò a sentirsi meglio e per sconfiggere toro costruirono una Bomba con delle bombole di ossigeno e le fecero esplodere con l'ignizzante di Ben, visto che Kenji si era portato dietro il suo Marsupio (Molto Capiente per quanto piccolo) grazie all esplosione una via viene aperta e il dinosauro spaventato e ferito si ritira. Pieni di speranza i ragazzi giungono al molo dove però li attende una pessima notizia osia quella che ogni traghetto era partito oramai nonostante Roxie e Dave avessero provato a fermarli, dunque i ragazzi rimasero li Bloccati ma fu in quel momento che il loro vero viaggio a Jurassic World iniziò, non avevano idea di cosa li avrebbe attesi li su quell'isola ma sarebbero riusciti ad andarsene insieme, quella lì fu la promessa che fecero ogni giorno finché la fortuna non sarebbe venuta in loro soccorso.

                                                                                                                                                                  Fine

Jurassic World Campo Cretaceo: il Primo LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora