La Mattina Dopo Darius Ricordo un Momento con il Padre osia quando decisero di andare al Jurrasic World insieme e il padre gli regalò due collane con dei denti di raptor e ciascuno ne indossó una, tornando al presente Roxie e Dave si stavano recando dalla signora Dearing che voleva mandare li i suoi nipoti ma visti i recenti incidenti non poteva e loro non potevano parlargli al telefono perché c'era la segreteria così ci andarono di persona e lasciarono ai ragazzi un biglietto e dei pastelli. Piutardi Darius entro nella sala principale del campo e urlò "SALVE CAMPO CRETACEO" Pronto a cominciare un altra avventura ma sfortunatamente nessuno ne aveva voglio in quanto erano svogliati dall'avventura di ieri e dal fatto che Roxie e Dave non c'erano, ovviamente non erano nemmeno felici di ciò che gli avevano lasciato quest'ultimi anche se Ben era molto felice di disegnare difatti aveva disegnato lui che giocava a Scacchi con Bumpy e diede anche un buono spunto a Yasmina, nel frattempo Brooklyn entrò nella stanza molto seccata inquanto aveva perso il suo telefono e sospettava che lo avesse preso Sammy, finche non udirono un ruggito provenire da fuori e visto la troppa vegetazione decisero di andare a vedere dalla torretta ma ben non voleva andare anche se alla fine fu la paura a spingerlo a raggiungerli, in quel momento un avviso di attrazione fuori dal recinto arrivo alla radio ma non lo sentirono. Intanto il cancello della torretta era chiuso ma fortunatamente Brooklyn lo aprì con il trucco della graffetta che aveva usato nel video "come fare se resti chiusa fuori dalla stanza dell'hotel" e dopo aver salito tutti i 40 scalini l'unica cosa che videro era un Brachiosauro, ma a Darius non quadrava inquanto i brachiosauri facevano "Uhhh uhhhh ohhhhhh" "Scusa non l'ho capito perfavore me lo rifai?" gli rispose Kenji, all'improvviso il brachiosauro cadde a terra e due uomini arrivarono a dire loro di scendere finché non vennero mangiati da un dinosauro che sbucò dal nulla: era Bianco-Grigio e aveva due occhi gialli e spaventosi, In quel momento Brooklyn riconobbe il dinosauro dopo averlo visto nel Laboratorio di Wu era "l'indominus Rex" disse Sammy, ma nessun dinosauro si chiamava così e nonostante Kenji pensava che "quel comesichiama-Rex" lì potesse vedere alla fine li vide e provò ad abattere la torretta nella speranza di farli cadere, dunque l'unica via di fuga per i nostri amici era la zipline ma anche lì non ebbero fortuna in quanto si attivò il freno di emergenza, così Darius provó a farla ripartire lanciandosi assieme a Yasmina, e funzionò ma in quel momento la torretta crollò, tutti caddero a terra e svennero. In quel momento Darius ricordò gli ultimi momenti col padre, quando gli disse che il Jurassic World avrebbe annunciato un nuovo dinosauro ma il padre non sapeva se ci sarebbero riusciti ad andare e le sue ultime parole furono "le cose non sempre vanno come noi vogliamo, avvolte tutto va in pezzi ma quelle che conta e che quando succede, raccogliamo i pezzi e andiamo avanti, questa è la promessa che dobbiamo fare ogni giorno a noi stessi" ma Darius non si arrendeva, gli disse che sarebbero andati al Jurrasic World e sarebbe stato perfetto "ci sono ancora così tante cose che dobbiamo fare insieme", Con questo ultimo ricordo Darius ritornò al presente e si risveglio insieme a tutti gli altri e Inquel momento Sammy scopri che il telefono di Brooklyn si era rotto e dopo aver sentito l'indominus decisero di correre al campo ma ovviamente il peggio non ha mai fine infatti arrivati al campo scoprirono che era stato demolito e adesso erano davvero nei guai perche la radio non funzionava neanche e in quel momento iniziò a nascere una discussione tra Brooklyn che incolpava Sammy di essersi intrufolato nel Laboratorio di wu e di aver rubato dei campioni di pelle dai Sinoceratops ma ovviamente lei negò il tutto e yasmina prese le difese di Sammy, nel frattempo ben litigò con Kenji e mentre Darius pensava alla collana col dente che aveva perso tra i residui del campo Ben Urlo "NESSUNO USCIRÀ VIVO DI QUA, DEGLI UOMINI SONO STATI DIVORATI, SIAMO SENZA SPERANZA, SIAMO MORTI." Quello li fu un momento nero per tutti ma in quel momento Darius disse "Non possiamo arrenderci, ascoltate, le osé non sempre vanno come noi vogliamo, la vita è un gran casino e avvolte tutto va in pezzi ma quello che conta è che quando succede raccogliamo i pezzi e andiamo avanti" e quando Sammy gli chiese per la sua collana, Darius gli disse che aveva tutti i ricordi dentro il cuore e che adesso l'unica Soluzione era quella di andare verso il lato sud e cercare aiuto, e ovviamente "Kenji non è sopravvissuto all'attacco di un dinosauro, (cade un pezzo di legno) per essere ucciso da un avanzo del Campo nossignore" e così decisero di incamminarsi insieme nonostante ben avesse paura dell'indominus che nel frattempo incontro Toro.
STAI LEGGENDO
Jurassic World Campo Cretaceo: il Primo Libro
PertualanganQuando il Giovane Darius Bowman riesce a vincere al Videogioco di Jurassic World per la prima volta al mondo vince un viaggio al campo cretaceo di Jurassic World dove conoscera altri 5 Ragazzi, ma dopo la Spiacevole fuga di un pericoloso dinosauro i...