CAPITOLO 5: Benvenuti A Jurrasic World

10 0 0
                                    

dopo un po' di tempo che camminavano si imbatterono appunto nella recinzione rotta del torosauro e ovviamente lo conoscevano tutti inquanto il giorno dopo l'accaduto, Kenji lo aveva raccontato a tutti e dopo un po' si imbatterono in una Girosfera Rotta e capovolta dove probabilmente era stato l'Indominus, accanto alla girosfera c'era un ankylosauro morto ma non mangiato cosa molto strana inquanto nessun dinosauro uccideva per piacere poi dalla vegetazione spuntò Bumpy che Ben abbracciò all'istante e disse che non importava se era diversa o se si emozionava troppo dopo aver letto un libro troppo avvincente e che solo perché ha paura dei germi non sarebbe dovuta venire li a causa della madre. E allora i ragazzi pensarono che parlasse più di se stesso che di Bumpy, comunque continuarono ad andare avanti e quando scoprirono che ben si stava portando bumpy d'appresso quest'ultimo suggerì di portarla con un furgone lì vicino. Nel frattempo Roxie e Dave erano rimasti in una stanza in attesa di parlare con Claire Dearing anche se Dave si preoccupava di più di un biglietto d'auguri per un certo Eddie, che nessuno aveva firmato mentre Roxie con il trucchetto della graffetta visto nel video di Brooklyn (al quale aveva messo un Mi piace) aveva aperto un armadietto dove pensava di trovare una radio che prendeva mentre invece c'erano tante radio che una dopo l'altra diventavano da verdi a rosse e dal quale arrivavano tante urla di persone ferite e in pericolo. (Tornando ai ragazzi) il furgone trovato era tutto nero e all'interno c'era un Tablet con mostrati i dinosauri Microcippati dove si potevano vedere dei Brchiosauri fuori zona ma ovviamente Brooklyn si stava lamentando perché non c'era ne connessione ne un GPS e ovviamente disse che se avrebbe avuto il suo telefono.... Finché Darius che gli disse di smetterla perché non girava tutto intorno al, suo dannato telefono. A un certo punto videro che qualcosa si stava avvicinando a loro, ma non era segnato Sul tablet e così si chiesero a quale dinosauro non avevano messo un Chip ma forse era meglio chiedersi quale dinosauro era capace di togliersi un Chip da solo inquanto dopo comparì l'indominus Rex dal quale scapparono con la maldestra e terribile guida di Kenji raggiungendo il Laboratorio di Genetica dove pensavano di trovare qualcuno ma in realtà c'era solo uno scienziato folle che stava festeggiando il compleanno da solo e al buio visto che non c'era corrente, poi dopo essersi presi un po' di torta lo scenziato spiegò come un folle che l'indominus era causa del Doctor Wu che si era fatto prendere dall'avidità e che Jurassic World era un polveriera che stava esplodendo poi i ragazzi menzionarono il furgone che c'era fuori e a causa di Kenji che aveva lasciato là le Chiavi, lo scenziato scappò ma fortunatamente l'indominus lo attaccò e se lo mangiò, poi si ritrovarono costretti a scappare ma dopo aver trovato l'unica recinzione intera, provarono a seminarlo nascondendosi tra dei container azzurri arrivarono al furgoncino e scapparono stavolta con yasmina alla guida (meglio di Kenji), poi Roxie e Dave li chiamarono e loro gli dissero che invece di andare loro due a prenderli al campo erano loro che li stavano raggiungendo poi raccontarono in breve che un Dinosauro aveva distrutto il campo e stavano arrivando con un mezzo di fortuna. quello li fu davvero un bel momento, finalmente stavano uscendo vivi di lì, Darius Chiamò Kenji Fratello anche se come lo diceva lui era terribile e Brooklyn diede il cinque a Sammy, non c'era nulla che poteva rovinare quel momento finché a causa di un dosso preso dal furgoncino a Sammy non caddè di Tasca il telefono rotto di Brooklyn e a causa della distrazione il furgoncino andò a Sbattere contro un albero e si ruppè Ovviamente come prima al peggio non c'è mai fine e yasmina scese subito dal furgoncino arrabbiatissima e da lì si riaccese un altra discussione finché Sammy presa di sensi di colpa non confessò che era una spia di una azienda di bio ingenieria chiamata Mantha Corp (grande rivale di Masrani) che aveva ricattato la sua famiglia così Yasmina gli disse di andarsene finché l'indominus non passò di lì inseguito dall'Elicottero di Simon Masrani diretto verso la voliera e in quel momento i nostri amici assistirono all'incidente della voliera, alla fuga degli Pterandonti e alla Morte di Masrani dentro la voliera così si ritrovarono a scappare dagli Pterandonti attraverso il tunnel dei Kayak, poi scelsero un Kayak per due e iniziarono ad attraversare il tunnel.

Jurassic World Campo Cretaceo: il Primo LibroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora