Nel frattempo Brooklyn inizio a sentirsi giù in quanto stava continuando a perdere Follower così Sammy la rassicuro dicendogli che magari c'erano delle uova nell' Laboratorio e tutti adornano i video coi Cuccioli nel frattempo Ben si stava mettendo dovunque del Gel Igenizzante come se fosse crema solare dicendo che "il mondo è un mucchio di schifezze e tutti noi viaggiamo sull'appiccicosa Montagna Russa chiamata Vita" inducendo anche Yasmina difianco a lui seduta a mettersi anche lei l'igenizzante sulle Mani soltanto, perché ben era esagerato. Nel frattempo Kenji e Darius erano impegnati a spalare Popò e Darius era molto arrabbiato in quanto sognava di vedere Jurassic World da Tutta la vita e invece di assistere alla nascita di un dinosauro era costretto a stare lì con Kenji a spalare i loro disgustosi Scarti così Kenji gli disse che era stato lì già tantissime volte e che poteva portarlo mediante dei tunnel sotterranei a vedere un dinosauro che non mostravano più al pubblico e che in pratica stava visitando il Jurassic World come un Vip così si avventurano in questi tunnel sotterranei "Molto meglio di un Laboratorio di genetica vero?" disse Kenji. Nel frattempo i ragazzi erano appena arrivati Al Laboratorio: era un posto pieno di cose scintillanti, pezzi d'Ambra e schermi al muro con dei modelli a doppia elica del DNA che giravano subito Dave e Roxie andarono a parlare con il Dottor Henry Wu che rifiuto di fare da "Balia a dei Bambini" in quanto il Sig. Masrani aveva di nuovo accelerato la tabella di marcia per la prossima mostra poi disse a Brooklyn che non si potevano fare filmati in quel Laboratorio anche se poi Brooklyn lo convinse dicendogli che se voleva stare nell'ombra Mentre Simon Masrani e John Hammond si prendevano il merito andava bene in quanto era il pensiero che contava e così Wu gli chiese quante persone guardavano il suo canale, a questo punto torniamo da Kenji a Darius arrivati dove Kenji diceva che era dove mettevano in quarantena i dinosauri Troppo aggressivi e che c'era un Carnotaurus uno dei 5 dinosauri preferiti di Darius poi Kenji disse che in realtà volevano dargli il suo nome ma lui disse che preferiva lo riservassero per qualcosa di più figo "come dice il mio amico Masrani se Kenji fa una Promessa, Kenji la mantiene" e dopo aver premuto prima il bottone sbagliato e poi quello giusto aprirono la porta di sopra e Kenji gli disse a darius " scuotiamo un po' quel cervellino da Secchione". Nel frattempo Brooklyn inizio a riprendere il Dottor Wu e Sammy inizio a chiedere cosa fossero alcune cose incluso l'ufficio privato di Wu al quale era vietato l'accesso, cosa che incuriosi molto Brooklyn e nel frattempo Gli altri iniziarono ad assistere alla Prematura nascita di una Dolcissima cucciola di Ankylosauro al quale bene fece l'Imprinting e Chiamo Bumpy, nel frattempo Darius chiese a Kenji se si erano persi o meno e nonostante Kenji diceva di essere di Casa lì in realtà non sapeva dove fossero così confessò di aver mentito e di aver mentito anche sul padre in quanto non c'era mai così Darius disse "incredibile probabilmente mi caccieranno dal campo e tutto perché ho dato retta a te" "bene vai, è l'ultima volta che sono gentile con un ragazzino scemo" finché non si imbatterono in una recensione e Kenji disse che manteneva sempre le promesse finché non capirono che non erano fuori dal recinto ma erano dentro il recinto e difatti poco dopo il Carnotaurus fece capolino alle loro spalle e si ritrovarono costretti a scappare, nel frattempo Brooklyn incontro Sammy che cercava il bagno e poco dopo trovo il laboratorio di Wu e iniziò a cercare delle informazioni top secret per i suoi Brooklyniani, tra le tante informazioni trovo prima un nome osia "Indominus Rex" poi un File con scritto "E750 risultati Dei Test Clinici" finché non fu beccata dal dottor wu e l'unica cosa che seppe dire è "questo non è il Bagno?", nel frattempo Darius e Kenji continuarono a scappare dal Carnotaurus e Darius disse che non era veloce in curva e si misero a fare zig-zag finché non arrivarono alla fine del recinto e passarono da un portellino che però si chiuse quando doveva passare Darius ma fortunatamente Kenji tornó ad aiutarlo aprendo il portello con un ramo e così riuscirono a scappare dal recinto del "Toro", poi tornarono alla montagnola di popò col fiatone, proprio in quel momento dopo essere stati cacciati gli altri tornarono dal laboratorio e yasmina raccontò che "Ben si è innamorato di un dinosauro e la superstar ci ha fato cacciare dal laboratorio poi Darius e Kenji andarono a farsi una doccia, Ben raccomandó loro di usare Molto Sapone e Darius disse a Kenji che avevano visto la morte i faccia per due giorni di fila e che era meglio iniziare a calmarsi un po' e poi gli spiego che i peti non avevano ucciso i dinosauri viste le tante prove.
STAI LEGGENDO
Jurassic World Campo Cretaceo: il Primo Libro
PertualanganQuando il Giovane Darius Bowman riesce a vincere al Videogioco di Jurassic World per la prima volta al mondo vince un viaggio al campo cretaceo di Jurassic World dove conoscera altri 5 Ragazzi, ma dopo la Spiacevole fuga di un pericoloso dinosauro i...