Erano quasi le 17 e la spiaggia era gremita di turisti nonostante il periodo fuori stagione..
le temperature miti permettevano ancora un tuffo ...
una camminata lungo il litorale o un giro in barca..Jung-kook si soffermò ad ammirare l'oceano ...
Manhattan Beach era una tranquilla ed elegante spiaggia di Los Angeles frequentata dalle classi alte per mettersi in tiro e mostrare i loro ultimi acquisti ..
una specie di vetrina o passerella
che dir si voglia x ostentare il
proprio status..
Lui invece andava oltre le apparenze...
nn era mai stato un uomo vanitoso e superficiale.. anche se le sue condizioni economiche negli ultimi anni glielo avrebbero permesso..
Era un uomo dai valori saldi e radicati nonostante potesse dare un'impressione completamente opposta..
il suo senso di responsabilità era molto accentuato grazie al fatto di essere l'unico uomo della sua famiglia a portare i soldi in casa..Ricevette una notifica che lo riportò alla realtà..
era di Matt.." Quando posso passare da casa a prendere la mia roba?..
dato che nn ho più le chiavi devo aspettare te.."" Sono fuori dal Giappone x lavoro..
Rientro fra due giorni..
ti chiamo.."
scrisse...Fece un lungo sospiro che lo riportò alla realtà..
-" Hey Jung-kook tutto bene?"-
chiese ji-min notando il suo viso serio..-" Si si..
Ho solo ricevuto un messaggio dal mio ex..
È sempre così doloroso..
anche se necessario..
chiudere una storia!..
L'ennesimo fallimento del mio cuore.."--" Posso immaginare il tuo stato..
Ma nn lo reputerei come un fallimento..
Quando si ama davvero nn lo è mai..
è un arricchimento personale che ti lascia comunque un insegnamento .."--" Sei innamorato Ji-min?..
Hai una..
ragazza?"--" No..
cioè nn ho una ragazza ..
ecco..
mi piacciono i ragazzi..
Nn sono mai stato innamorato..
piccole cotte si ma nulla di serio insomma..."--" Capisco..
E dimmi ji-min cosa fai nel tempo libero quando nn sei tra le nuvole?"-
sorrise...-" Cavalli!..
Aiuto mio padre che ha una piccola scuderia dove alleva cavalli purosangue ..
Mi prendo cura di loro e do lezioni di equitazione ai bambini ..
È il nostro hobby..
purtroppo mio padre è sempre fuori x affari ma quando i nostri momenti liberi coincidono ci ritroviamo insieme a gestire un agriturismo che mia madre porta avanti come attività propria..
Amo mio padre ..
è il mio universo!!"-Jung-kook fece un mezzo sorriso compiaciuto..
-" Ti invidio..
Anch'io avrei voluto avere un padre presente nella mia vita..
anche in minima parte.."--" Sei..
Sei orfano di padre?"--" Da sempre!..
ci ha abbandonati prima che io nascessi..
Ma nn voglio rattristarti..
godiamoci questo momento..
vieni ti offro un gelato.."-I due raggiunsero gli altri al bar
e proseguirono la loro passeggiata..
Il giorno seguente avrebbero fatto ritorno in Giappone..⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Ore 16:35..
L'imbarco passeggeri x il volo Los Angeles/Tokyo era stato effettuato..
Ji-min si affrettò a chiudere il portellone x poi procedere col consueto annuncio.." Si prega di allacciare le cinture in questo momento e proteggere tutti i bagagli sotto il sedile o negli scompartimenti ambientali.. inoltre accertatevi che i vostri posti e vassoi da tavolo siano in posizione verticale x il decollo .."
Il volo fu un tantino traballante a causa di una perturbazione..
tra i passeggeri si insinuò un po' di ansia che gli operatori di volo tennero brillantemente sotto controllo..
Un bambino in particolare risultò molto irrequieto e preoccupato ..
era il suo primo volo e ji-min cercò di tranquillizzarlo ..
Ci sapeva fare coi bambini era molto dolce e paziente..
STAI LEGGENDO
Love in the clouds..(Jikook )
Fanfiction-" Ti voglio accanto a me in cielo e in terra!"- sorrise Jung-kook.. Ji-min nn poté nn trattenersi dal ridere ad una simile affermazione.. Erano diventati una coppia fissa nel lavoro e nel privato.. Ji-min uno steward di volo e Jung-kook un comandan...