-" Dimmi Ji-min...
a cosa devo questa visita?..
Qualsiasi cosa tu dovessi dirmi ci saremmo visti stasera..
A meno che...!"--" A meno che ...
Cosa??"--" Tu nn voglia scusarti di qualcosa!.."-
-" Ecco io veramente...
...
nn mi sembra il caso di parlarne adesso..
Sono qui solamente xchè mi sono preoccupato ...
dal tuo tono di voce al telefono mi sei sembrato parecchio giù..."--" E sei venuto a consolarmi?..
Il mio paladino!"-
sorrise ironico...Jung-kook gli si avvicinò pericolosamente girandogli intorno..
I suoi occhi erano come saette che lo elettrizzarono facendolo scuotere!!Era come un agnellino pronto x essere divorato dal lupo!..
E sinceramente si sarebbe sacrificato ben volentieri!-" Pensavo avessi bisogno di qualcuno x parlare..."-
-" Tu pensi troppo Ji-min..
è un tuo dannatissimo difetto.."-
disse con voce suadente...Lo attirò a sé x la giacca e annusò la pelle del suo collo sfiorandolo con le labbra facendolo vibrare ..
-" È vero ero giù di morale..
ma adesso che sei qui mi sento molto meglio!
Lo senti anche tu?"-
disse facendogli "sentire" la sua eccitazione...-" Jung-kook ti prego...."-
-" Ti prego cosa Ji-min?
...
Ti prego fai l'amore con me?
È questo che volevi chiedermi?"--" Ti desidero da troppo
tempo...
Nn tentarmi...
voglio prima chiarire la vicenda di Matt e poi..."-Quel nome smontò completamente Jung-kook..
la sua predisposizione a fare pace e la sua fantasia erotica svanirono come in una bolla di sapone...-"Ancora nn ti arrendi!!..
Insisti imperterrito a mettere il dito nella piaga...
...
Ok vuoi la verità?...
Vuoi ascoltare finalmente la mia versione dei fatti?..
E poi?...
Ci sarà un altro litigio x scegliere quella che ti sembrerà più convincente???..
..
Sono stanco Ji-min...
stanco di dovermi sempre giustificare!!..
Continui a nn fidarti di me!!"--" Quindi cosa dovrei fare???
Fare finta di niente?..
Come se Matt nn mi avesse mai detto nulla?"--" SI CAZZO CI SEI ARRIVATO!
Se tu mi amassi davvero e credessi in me nn avresti nemmeno preso in considerazione le sue parole...
Soprattutto dopo tutto ciò che ti ho detto su di lui e del male che mi ha fatto!..."--" L'HAI BACIATO!!!"-
-" NO!!..
Lui ha baciato me ..
l'ho respinto e sono andato via..
...
Ti sembra una spiegazione plausibile o mi tormenterai ancora??"-Ji-min lo guardò con occhi diversi..
come se un velo fosse caduto rendendo tutto più chiaro!!
X la prima volta riuscì a capire il senso delle sue parole...
La sua mente era sgombra da qualsiasi forma di dubbio ..sospetto ..timore!
Che sciocco era stato!-" Jung-kook io...
Scusami x aver dubitato del tuo amore x me e soprattutto perdonami x la cattiveria che ti ho detto su..
su tuo padre..."--" Mi hai profondamento ferito ..
nn immagini quanto io abbia sofferto nella mia adolescenza... desiderando di nn essere mai nato!..
Mio padre era un uomo violento e ringrazio il cielo che abbia abbandonato mia madre xchè altrimenti avrebbe fatto una brutta fine..
...Ji-min...
nn so cosa significhi amare le xsone a metà ..
nn è nella mia natura!
Promettimi che nn dubiterai mai più dei miei sentimenti..
e che nn ti lascerai travolgere da gelosie inutili...
Ho scelto te e
adesso ...
e spero x sempre...
ci sei tu nel mio cuore ...
Restami accanto amore e sarò l'uomo più felice del mondo!.."--" Ti amo ...
Ti amo da morire Jung-kook..."-Nn aggiunse altre parole..
lo attirò a sé e lo baciò con passione abbattendo ogni difesa...-" Ho voglia di fare l'amore...
ma abbiamo poco tempo e io desidero goderti x tutta la notte...
....
resta con me dopo la cena..
Vuoi?"-
chiese Jung-kook-" Nn avresti nemmeno dovuto chiedere...
Ovvio che si!"-⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
I Park al completo fecero il loro ingresso a casa Jeon..
L'atmosfera era tesa e alquanto imbarazzante x tutti i presenti ...
Ji-min cercò di stemperare l'ansia prendendo in mano la situazione...-" Credo che nn ci siano giri di parole da fare...
Sappiamo tutti xchè siamo qui..
Il nonno ha avuto due famiglie ma nn vogliamo sindacare su questo...
Facciamo parte di una grande famiglia allargata e io sono talmente felice e grato al nonno
nonostante tutto...
....
Jiwoo e Jung-kook vi ho conosciuto prima di tutti gli altri e nn posso che esprime tutto il mio sostegno e affetto nei vostri confronti...
soprattutto x te Jung-kook che ti amo immensamente...
Adesso tu zia e mio padre avrete tutto il tempo x conoscervi e recuperare il tempo perso...
È meraviglioso che possiate essere l'uno il sostegno dell'altro...
Vero papà?"-L'uomo fece un timido sorriso...
-" Certo tesoro...
Ci vorrà del tempo.."-
rispose poco entusiasta...In seguito anche Jung-kook disse la sua...
-" Siete al corrente che nonno August ha lasciato una scatola
il cui contenuto era destinato a me e a mia madre...
(Le iniziali J.J erano appunto
Jiwoo e Jung-kook)
Bene...
Ho aperto il cofanetto e dentro ho trovato copia di documenti..
i cui originali sono custoditi presso un notaio a Seoul..
x il riconoscimento di sua figlia Jiwoo e di una parte del suo patrimonio destinato sia a lei che a me come suoi discendenti diretti..
Se mia madre decidesse x il riconoscimento diventerebbe una Park con gli stessi vostri diritti e privilegi..."--" Lo sapevo!!...
Immaginavo che papà avesse fatto una carognata del genere...
...
Mamma...
vuoi davvero eseguire le volontà di tuo marito senza opporti?...
Questa figlia è e rimarrà illegittima comunque...
dato che è stato frutto di un adulterio all'interno del vostro matrimonio..
E adesso dovrebbe pure essere ricompensata e reso pubblico l'atto di infedeltà??.."--" Kim!!!!...
La volontà di tuo padre nn si discute!!!..
Se è ciò che ha deciso allora si eseguirà...
Inoltre io nn disapprovo questa scelta ...
Ha già sofferto abbastanza
e subìto troppe mancanze soprattutto affettive..
E tu che sei suo fratello di sangue dovresti essere più comprensivo e meno venale!!!...-" Papà come puoi essere così cinico?..
Sono tua sorella e tuo nipote!...
se ne fai solo una questione di soldi bhe allora stai sereno!...
Ne abbiamo così tanti che possono bastare x tutti senza problemi!!"--" Stai davvero sereno Kim fratello mio..
nessuno ti porterà via niente...
Ho parlato con mio figlio e siamo arrivati ad una conclusione che soddisfa entrambi ..
Noi abbiamo deciso di rinunciare al riconoscimento e di conseguenza a parte del vostro patrimonio!..."--"Perché Jiwoo?"-
chiese Soon stupita...Jung-kook rispose al posto di sua madre...
-" Perché noi siamo stati cresciuti da mia nonna che ci ha fatto anche da padre..
ha sacrificato la sua vita x noi con tribolazioni e dedizione mettendosi sempre in secondo piano x le nostre esigenze...
Nn ci ha mai fatto mancare nulla!!...
E il mensile che nonno inviava a mia nonna era un risarcimento più che dovuto x averla sedotta e abbandonata incinta...
Nn sarà certo un cognome a cambiare ciò che siamo...
È un orgoglio x noi essere dei Jeon..
Inoltre il mio lavoro ci permette di vivere più che bene senza chiedere niente a nessuno.."-Jiwoo era fiera di suo figlio e dell'uomo che era diventato!..
STAI LEGGENDO
Love in the clouds..(Jikook )
Fiksi Penggemar-" Ti voglio accanto a me in cielo e in terra!"- sorrise Jung-kook.. Ji-min nn poté nn trattenersi dal ridere ad una simile affermazione.. Erano diventati una coppia fissa nel lavoro e nel privato.. Ji-min uno steward di volo e Jung-kook un comandan...