-" Dimmi Jung-kook..
Sei reale o cosa?..
Nn fai altro che sorprendermi..e credimi se all'inizio pensavo che tu fossi un po' stronzo!.."-Jung-kook rise di gusto ..
-" Sono solo un uomo che ha imparato col tempo che il rispetto
e l'umiltà sono qualità che ti insegnano più dei pugni..
Ma nn sono sempre stato così..
c'è stato un periodo della mia adolescenza in cui ero molto scontroso e arrabbiato col mondo intero..
Erano gli anni del college ho subito parecchi soprusi a causa della mia omosessualitá..
Ero oggetto di scherno da parte di coetanei figli di papà che scaricavano la loro noia o frustrazione su di me..
facevo spesso a botte dando parecchi dispiaceri a mia madre..
È andata avanti x un paio d'anni..
poi ho deciso di ribellarmi e di dare una svolta alla mia patetica vita..
Ho iniziato a frequentare una palestra e a modellare il mio corpo irrobustendolo e mettendo su muscoli ..
Ero un manico di scopa ..
ci crederesti?..
Hanno cominciato a rispettarmi
e ad avere timore di me dopo che ho mandato in ospedale un ragazzo più grosso che mi insultava con appellativi omofobi..
Sono stati anni orribili..
ma sai cosa mi faceva davvero stare male?.."-
si fermò un attimo fissando il vuoto..Ji-min gli accarezzò la schiena
teneramente..-" Cosa Jung-kook?"-
-" Nn avere avuto un padre..
un punto di riferimento..
un rifugio sicuro ..
una figura maschile con la quale confrontarmi!..
Con questo nn voglio dire che mia madre e mia nonna nn siano state fondamentali x me..
ma un padre x un figlio maschio è..
tutto!..
..
Nn mi ha nemmeno riconosciuto..
è andato via abbandonandoci..
Porto il cognome di mia madre..
e questo a volte mi fa sentire ancora oggi...
diverso!.."-Sospirò..
-" Adesso sono adulto e consapevole ovvio..
ma quando sei piccolo vedi tutto
come una grossa montagna insormontabile..
e a tante domande che ti poni nn riesci a dare risposta xchè sono incomprensibili pure quelle!"-Ji-min ascoltò con interesse il suo racconto..
si sentiva grato del fatto che si fosse aperto a lui raccontandogli
frammenti così intimi del suo passato..
Eppure a guardarlo nn l'avrebbe mai pensato nessuno che Jung-kook avesse avuto degli anni così travagliati!..
Invece aveva sofferto ..
e anche tanto!!Stava cominciando a provare x quell'uomo un interesse incalzante..
nn poteva più negarlo a sé stesso!..Ji-min condusse Jung-kook in giro x la tenuta mostrandogli gli orti..
le cantine con produzione di vino proprio dopodiché propose un giro a cavallo..-" Si ...
ma montiamo lo stesso in due..
è da tanto che nn cavalco e sinceramente nn mi sento sicuro ad andare da solo.."-
sorrise..-" Ok..
Comincio a sellare Ulisse allora..
è un cavallo da corsa molto robusto e veloce...
Vuoi provare a tenere tu le redini?
io posso stare dietro..
Sono più minuto rispetto a te..
tranquillo ci sono io a guidarti.."-Jung-kook fece un mezzo sorriso compiaciuto e montò in sella ..
poi tese il braccio e tirò su Ji-min
che si strinse a lui saldamente..-" Bene ..
Siamo su e questo è già un traguardo!..
A volte i miei allievi ci impiegano tanto di più.."-
rise..Jung-kook diede un colpetto coi talloni ai fianchi del cavallo e partì al trotto..
La sua andatura e postura erano perfette..
assecondava con padronanza il movimento dell'equino lasciandosi guidare..Ji-min si strinse al suo bacino cingendolo saldo con le cosce..
dato che nn poteva mettere i piedi nelle staffe perché occupate dal moro..
poggiò il viso sulla sua schiena e si rese conto di quanto muscolosa e possente fosse!..
Chiuse gli occhi e annusò
il buon odore che emanavano la pelle del suo collo e dei suoi capelli..
Jung-kook iniziò a galoppare ..
provò un brivido nello strusciare il suo petto con la sua schiena
ad ogni sobbalzo..
gli si strinse ancora di più..-" Tutto bene ji-min?"-
-" Si si..
Meno male che nn eri più abituato a cavalcare!!..
Sembra che tu nn abbia mai fatto altro nella vita!"-
sorrise compiaciuto..-" Tienti forte!!"-
Corsero veloci x il sentiero che portava al fiume..
Il cielo improvvisamente si rabbuiò e cominciò una pioggia scrosciante che lasciò presagire un imminente temporale ..
E così fu!..-" Cazzo Ji-min..
dobbiamo trovare subito un riparo o il cavallo potrebbe imbizzarrirsi ..."--" Ok ok...
Vai verso quella grande quercia in fondo...
c'è un capanno sotto.."-Arrivarono e legarono saldo il cavallo dentro il rifugio..
-" Seguimi Jung-kook..
sú x questa scaletta.."-Salirono sopra una specie di soppalco molto grande..
Lì suo padre teneva attrezzi da lavoro agricoli e altra roba varia..-" Siamo completamente inzuppati .."-
disse Jung-kook scrollandosi i capelli..-" Aspetta un momento..
qui dovrebbero...
Si eccole!.."-
esclamò ji-min porgendogli delle coperte..-" Cosa dovrei farci?"-
-" Semplicemente spogliarti degli abiti bagnati e coprirti con questa!.."-
Ji-min si tolse felpa e pantalone ginnico si coprí con il plaid e poi sfilò anche l'intimo sotto gli occhi divertiti del moro ..
-" Mi sa che il temporale ne avrà x un bel po'..
Stendiamo qui i panni e lasciamo che si asciughino in parte..
Cosa aspetti?"-
lo intimò..Jung-kook nn se lo fece ripetere..
Si denudò completamente senza nemmeno coprirsi prima le parti ..
intime!..-" Nn essere imbarazzato ji-min.."-
sorrise avvolgendosi la coperta al corpo ..-" N-Nn lo sono.."-
mentì..-" Scommetto che da bambino era il tuo rifugio..
sbaglio?..
Mi riferisco a quell'angolo dove ci sono libri.. giochi e poster di Batman e Spiderman.."-
sorrise..-" Si è vero..
Era la mia casa sull'albero che nn ho mai avuto!!"--" Vieni più vicino a me comincio a sentire freddo.."-
disse il moro tendendogli la mano..Ji-min esitò un istante poi afferrò la sua mano e lo raggiunse accucciandosi al suo petto ..
Jung-kook affondò le dita in quella massa di capelli biondi accarezzandoli dolcemente ..
con un dito gli sollevò il mento
e lo fissò negli occhi perdendocisi..
poi il suo sguardo cadde su quelle labbra rosse e carnose un invito al quale nn era possibile declinarsi..
Con la punta della lingua ne seguì il contorno in modo quasi impercettibile..
picchiettò x schiuderle e appena ne ebbe accesso la insinuò dentro senza fretta alla ricerca della sua gemella..
Iniziò così un bacio che dapprima fu molto sensuale e lento x poi divenire sempre più urgente e passionale..
Ji-min sentì un calore irradiarsi da dentro il suo corpo ..
scostò la coperta che avvolgeva il moro e si strinse a lui facendo aderire i loro pettorali senza staccare mai le loro bocche...
Jung-kook lo cinse x la vita e lo fece stendere su di sé ansimando ..-" Ti desidero Ji-min ..
voglio fare l'amore con te.."-Ji-min x un attimo smise di respirare!..
il cuore cominciò a battere fortissimo..
STAI LEGGENDO
Love in the clouds..(Jikook )
Fanfiction-" Ti voglio accanto a me in cielo e in terra!"- sorrise Jung-kook.. Ji-min nn poté nn trattenersi dal ridere ad una simile affermazione.. Erano diventati una coppia fissa nel lavoro e nel privato.. Ji-min uno steward di volo e Jung-kook un comandan...