-" Dimmi che nn sto sognando..
che sei veramente qui tra le mie braccia e che abbiamo fatto l'amore...
Avevo paura di perderti Ji-min.."--" Nn potresti nemmeno se lo volessi...
Jung-kook voglio che tu capisca il motivo x cui mi sono allontanato.."--" L'ho capito perfettamente e nn posso che darti ragione ...
sono stato uno sciocco..
avevo mille dubbi e insicurezze ..
ma le cose nn avrebbero potuto andare diversamente purtroppo..
Matt ormai appartiene al mio passato e lo custodirò nel cuore tra i miei ricordi....
..
Sei tu Ji-min il mio futuro e nn voglio che tra noi ci siano più ostacoli...
Ti prego torna a casa con me amore....
riprendiamoci le nostre vite da dove erano state interrotte.."-Ji-min lo attirò x baciarlo ...
-" Si...
Tornerò a casa nostra ...
nn voglio starti lontano nemmeno un altro minuto!!!"-Bussarono alla porta...
-" Hey voi due...
Siete presentabili?"-
chiese Soon...-" No no...
Voglio dire....
scendiamo subito!!!!"-
rispose imbarazzato Ji-min seguito a ruota dal moro che nn la smetteva di ridere ...-" Credo che mia madre sia già giù.."-
-" C'è la zia???...
Mi spieghi che ci fate qui a mia insaputa??"-
chiese vestendosi-" Penso ci sia dietro lo zampino di tua nonna!!!...
Con la scusa dei documenti da firmare x il riconoscimento mia madre ha portato qui anche me!"--"Già...
Ecco spiegata anche la stanza da letto in 'comune'!!!..
Aveva organizzato tutto la streghetta!!!.."-
sorrise...-" In combutta con mia madre ovviamente..."-
-" Dimmi amore...
Sei felice di avere anche tu il cognome Park?..."--" Bhe ecco ji-min...
io ho deciso di nn cambiarlo...
Il mio cognome resterà Jeon..
questo lo devo a mia nonna!!"-Ji-min lo cinse x la vita e lo baciò dolcemente...
-" Mhhhhh...
Jeon ji-min..
Suona bene!"--" Troppo bene!!"-
rispose ricambiandolo..Scesero in sala e trovarono la tavola imbandita x la colazione..
Soon e Jiwoo li accolsero con un gran sorriso...-" Avete ...
dormito bene ragazzi?"-
chiese la nonna ..-" Nonna...
Sei...sei..."--" Adorabile...
Ji-min?"--" Si tanto ...
e ti voglio bene..
...
Anche a te ovviamente zietta.."-
disse baciando la donna sulla guancia...Finirono di fare colazione e Ji-min portò Jung-kook su in soffitta...
-" Voglio farti vedere una cosa tesoro...
...
Ecco!
Questa era di nonno August.."-
disse aprendo un vecchio baule impolverato x mostrargli il contenuto...-" La sua divisa da pilota!...
Wow...
È bellissima...
che emozione poterla toccare .."-
disse Jung-kook commosso..-" Ho preso una decisione...
voglio prendere il brevetto e diventare anch'io un pilota ...
nn di grossi aerei..
Piccoli biposti...
x me e x te!...
...
Ho bisogno di voltare pagina e lasciarmi ...
le mie paure alle spalle...
definitivamente!.."-
disse con lo sguardo perso nel vuoto...Jung-kook capì che si stava riferendo all'incidente aereo ..
lo abbracciò forte...-" L'ho saputo un giorno da tuo padre..
sei vivo x miracolo dopo l'incidente...
Nn ti ho chiesto nulla xchè volevo che me ne parlassi tu...
quando saresti stato pronto..."-Ji-min prese tra le mani un piccolo aeroplanino di plastica col quale giocava da bambino e cominciò ad aprirsi...
sentiva il bisogno di raccontare tutto ciò che accadde quel tragico giorno ..-"Era febbraio...
avevo 15 anni e adoravo volare..
mi sentivo libero come un uccello che spiega le ali x prendere il largo...
Eravamo partiti nel pomeriggio
x la tratta Tokyo/Seoul a bordo di un jet privato di proprietà di un amico di famiglia
dei miei genitori
al quale ero stato affidato x recarmi qui a casa di nonna...
a bordo eravamo in 4 persone ...
Mancava mezz'ora all'atterraggio
ma all'improvviso si sentì un boato ...
uno dei due motori aveva preso fuoco dovuto ad un guasto della turbina...
Il pilota cercò in ogni modo di evitare la perdita di quota ma i comandi andarono in tilt compromettendo il quadro elettrico e ..."-Si fermò un attimo x riprendere fiato...
-" ....e decise x un ammaraggio dato che stavamo sorvolando il mare e la pista era ancora lontana...
nemmeno il contatto radio funzionava...
eravamo in balia della paura e sinceramente consapevoli che nn ce l'avremmo
fatta..
Infatti fu così ...
Solo io mi salvai nn so come..
al momento dell'impatto con l'acqua ... nonostante avessi la cintura di sicurezza ..
venni scaraventato fuori dall'abitacolo e persi i sensi...
mi risvegliai in ospedale e da lì fu tutto una escalation di psicologi e fisioterapia x i traumi riportati
...
Ho avuto paura di morire e di nn rivedere più i miei cari .."--" Tesoro immagino lo shock..
...
Per questo hai deciso di fare lo steward??..
X esorcizzare le tue paure?"--" Anche...
Ma nn sono passate al cento per cento...
Infatti quando decolliamo provo ansia...
ma molto meno rispetto a prima..
amo volare e nn voglio rinunciare a scoprire il mondo x questo..
......Bhe adesso basta parlare di cose tristi...
Facciamo una passeggiata..
vuoi?
Il cielo è coperto ma nn dovrebbe piovere..
Ho voglia di camminare abbracciati stretti e di sfoggiarti come un abito scintillante!!!"--" Mhhhh...
Sono il tuo uomo oggetto??"-
sorrise Jung-kook...-" Si...
L'oggetto dei miei desideri.."-
rispose baciandolo sul collo marchiandolo...
STAI LEGGENDO
Love in the clouds..(Jikook )
Fanfic-" Ti voglio accanto a me in cielo e in terra!"- sorrise Jung-kook.. Ji-min nn poté nn trattenersi dal ridere ad una simile affermazione.. Erano diventati una coppia fissa nel lavoro e nel privato.. Ji-min uno steward di volo e Jung-kook un comandan...