E se vi dicessi Hayley Stan e Alex?

400 26 6
                                    

Sono Hayley Stan, anzi mi correggo Hayley Stan Barks, mia mamma ha combattuto con coraggio circa il secondo cognome, è una donna molto cocciuta.
Si, sono la figlia di Sophia Barks e Dimitri Stan, la coppia d'oro di Londra e dintorni, l'erede dell'impero milionario americano, la nipotina adorata di nonna Claire, il frutto di un amore appassionato e a tratti catastrofico, sopravvissuta a inseguimenti e persecuzioni.
Notevole no?
Diciamo che la mia vita non è mai stata noiosa, già nell'utero di mia madre sono stata protagonista di numerose avventure e  spiattellata in prima pagina sui rotocalchi.
In effetti ho una famiglia adorabile ma ingombrante, nel senso onnipresente.
Non è semplice cercare di essere quello che loro vogliono, e quindi una guerriera come vorrebbe papà e una star da red carpet come vorrebbe mamma, oppure una piccola scienziata come mia nonna agogna dal mio primo vagito.
Anche perché in verità sono solo una quindicenne che combatte costantemente con i problemi da adolescente, e quindi brufoli, tette cresciute all'improvviso e primi problemi di cuore.
Quest'ultimo punto è abbastanza spinoso, soprattutto se contornato da lunghe ciglia nere e occhi nocciola.
Sospiro.
Sospiro ancora e pesantemente, la teatralità l'ho ereditata dal ramo genealogico Barks, ci tengo a precisare.
Okay, confesso, ho un problema con il mio amico del cuore.
Si, un maschio.
E i maschi portano solo rogne, dovevo capirlo da piccola, quando lo seguivo ovunque, volevo che fosse il mio principe, e lo costringevo a partecipare alle mie feste con le Barbie.
Avete capito?
Non costringetemi a dire il suo nome.
Rende tutto così reale pensare di avere una cotta per Alexander Dimitri Jr Hullay.
Ecco, l'ho detto.
Ammettere la propria dipendenze è già un passo verso la cura, no?
E come direbbe mia mamma, sono fottuta.
Maledetto Alex.

Sotto lo stesso tetto 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora