Facciamo due chiacchere.

1.4K 23 10
                                    

Raga, come va?
Un modo per interagire con tutti voi è questo, ossia usare Wattpad.
In questo periodo così difficile per tutti, volevo sapere se fosse tutto okay, se state bene, se avete paura.
Io ho tanta paura, per le persone che amo, per me stessa, paura che forse non riprenderemo mai la nostra vita di prima.
Perché ci sarà sempre la paura e il timore dell'altra persona, nella mia zona ci sono un cento casi di coronavirus, oggi due nel mio piccolo paese, una signora che ho sempre visto in giro.
Io sono di Caserta.
Pensare poi a tutte le persone morte, a tutte quelle ammalate, sole negli ospedali, senza vedere parenti o persone care, mi distrugge.
Sapere che tante persone sono morte sole, in una stanza, senza possibilità di salutare i familiari, mi fa piangere.
Deve essere un dolore incredibile, sia per l'uno che per gli altri, che a casa non possono fare nulla.
Spero che nessuna di voi abbia vissuto questo momento, e spero che usciremo indenni da tutto questo.
Ogni sera prego che sia così.
Dobbiamo stare a casa, solo così possiamo sterminare questo virus che ha sconvolto la nostra vita.

E sono sicura, che andrà tutto bene 🌈
E che piano piano, riprenderemo il filo della nostra vita tra le mani e torneremo a fare magie.

Nei commenti fatemi sapere come state, la vostra situazione attuale, se vogliamo fare qualcosa a distanza per tenerci compagnia.

Un bacio.

Ps: Soph e Dim, e tutta la carovana circense, mi aspetta su Amazon.
Anche se Wattpad, mi manca.

❤️

Sotto lo stesso tetto 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora