Capitolo 6

289 21 3
                                    

Melissa

Ho passato la notte in bianco a causa delle informazioni che mi ha dato mia madre, le cose che ho trovato nel baule e in cantina, sono così confusa che mi sto chiedendo se davvero sono figlia unica. Se mio padre aveva dei gemelli, è possibile che mia madre ha avuto un parto gemellare no? Se è così chi sarebbe mia sorella? Sono confusa ma anche convinta che quell'uomo non sia mio padre, è assurdo. Non so se credere a mia madre ma l'unica cosa che so è che la verità la sa solo mia nonna. Devo anche indagare sulla coppia che è stata uccisa, non so nemmeno se quello che pensiamo io e Jake sia giusto. Non abbiamo visto nulla, devo farmi mandare il dossier e anche sapere il motivo per cui l'hanno archiviato il caso e riaprirlo dopo due anni. Perché il mio capo ha scelto proprio me? Ho davvero tante domande da fare, vorrei parlare con la detective, con quell'uomo che dicono sia mio padre ma non posso affrontarlo ora perché ho un appuntamento con le mie vicine di casa. Invece Jake si sta preparando perché ha invitato il marito di Jodie e i ragazzi a casa, ha deciso di conoscerli meglio e sperando in qualche altra informazione.

Già gli ho raccomandato di non farsi sgamare, soprattutto ho nascosto tutto quello che abbiamo trovato ieri sera.

Saluto Jake anche se sono sicura che non mi abbia sentita, quindi gli lascio un bigliettino. Esco di casa e mi imbatto subito con l'uomo con la cicatrice, assomiglia davvero a mio nonno e soprattutto all'uomo che mi ha cresciuto, non sono sicura che sia lui il mio vero padre.

 Esco di casa e mi imbatto subito con l'uomo con la cicatrice, assomiglia davvero a mio nonno e soprattutto all'uomo che mi ha cresciuto, non sono sicura che sia lui il mio vero padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< Signorina possiamo parlare?>> chiede

<< Non posso, vado di fretta!>> dico

<< Melissa, mia nipote e le tue vicine possono aspettare! Non vuoi sapere qualcosa di più su questo posto e perché ho abbandonato sia te che tua madre, facendomi spacciare per morto?>> chiede

<< Non credo che tu sia mio padre!>> dico dura

<< Oh si che lo sono signorina! Puoi parlare anche con tua madre, lei ti dirà tutta la verità. Ho aspettato tanto questo momento per vederti, mi sei davvero mancata Mel>> dice

<< Ascoltami bene, non credo né a te né a mia madre, chiaro? Se davvero eri mio padre venivi da me, da noi ma niente! Mio padre si chiamava Jason e tu non sei lui>> dico

<< Allora sono il fantasma di tuo padre? Oppure di tuo nonno?>> dice

<< No! Tu sei uno dei fratelli gemelli di mio padre e che stai cercando di imbrogliarmi! Scoprirò la verità su di te e sulla detective va bene? Non sottovalutarmi!>> dico andandomene e lasciandolo lì.

Sembra strano ma dopo tutto quello che ho scoperto ieri sera, non credo ad una sola parola e nemmeno a quella cicatrice. Non ci vuole niente a ferirsi e farsi spacciare per il fratello, è tutto un mistero perché più ci penso e più mi accorgo di quanto è stata incoerente mia madre. Prima mi ha detto che papà aveva solo noi e poi tutto il contrario!

𝖴𝗇 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗉𝖾𝗋𝗍𝗎𝗋𝖺🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora