Melissa
Sono passati già due mesi da quando ho detto a Jake il nome della bambina, tra pochi giorni avrò Jess tra le mie braccia. Adesso sono al compleanno di Jodie dove ha detto a tutti che era incinta ovviamente già lo sapevo, perché aveva i miei stessi sintomi. Alex e Jenny finalmente stanno insieme, li ho chiusi in cantina con la scusa che avevo bisogno di una mano per dei piccoli lavoretti, ovviamente col pancione non potevo.
Quando sono usciti erano così sorridenti che non se la sono nemmeno presa con me anzi mi hanno ringraziato. L'unica persona che è si è arrabbiata è stata Jake perché è geloso di sua sorella, ma in questi mesi ho conosciuto bene Alex ed è davvero un bravo ragazzo.
<< Bambolina, come state tu e la piccolina?>> chiede Jake sorridendo e toccandomi la pancia.
<< Stiamo benissimo e non chiamarmi bambolina!>> dico
<< Ti chiedo scusa ma qualche volta mi viene in mente di chiamarti così, mi ricordano i bei momenti insieme soprattutto il nostro primo incontro>> dice
<< Jake, hai paura di non diventare un buon padre?>> chiedo
<< No, sono certo che sarò il padre più bravo che ci sia al mondo, ma ho paura che non funzioni tra noi per questo ho preso quella decisione. Non voglio che ci sia una guerra tra noi e che ci rimetta nostra figlia>> dice
<< Ci siamo lasciati perché avevi paura? Perché non me ne hai parlato? Mi hai detto che non eri pronto a diventare padre, mi hai evitata per mesi ma venivi qui solo per andare dal medico, proprio ora mi dici la verità?>> chiedo
<< Mi dispiace Mel!Possiamo restare amici e crescere nostra figlia in un ambiente sereno>> dice
<< Amici? Noi due? I sentimenti che proviamo l'uno dell'altro non sono di amicizia>> dico
<< Lo so ma dobbiamo farlo per la bambina!>> dice
<< Senti oggi è il compleanno di Jodie e non farmi innervosire, va bene? Te ne voglio dire di ogni ma sto zitta!>> dico lasciandolo solo e mi raggiungo la festeggiata.
Jake non lo capisco e questa paura che ha deve passargli, come fa a chiedermi di restare amici? Lui mi manca ogni giorno e davvero vorrei che cambiasse idea e staremo tutti e tre insieme come una famiglia, invece no secondo la sua testa dobbiamo rimanere amici.
Jake
Come diavolo mi è venuto in mente di dirgli di rimanere amici? Perché l'ho chiamata bambolina? Non l'ho chiamata così per tutti questi mesi e ora mi è uscito spontaneo. Lei mi manca davvero tanto ma le ho detto della mia paura, non voglio rischiare ma gli sarò sempre vicino.
STAI LEGGENDO
𝖴𝗇 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗉𝖾𝗋𝗍𝗎𝗋𝖺🌹
RomanceMelissa e Jake, due ragazzi destinati a rincontrarsi dopo sei mesi per lavorare insieme. Devono indagare su un omicidio, sulla casa dei nonni dei genitori di Melissa, tutto questo sotto copertura e sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra loro due...