Melissa
Sono sveglia già da poche ore, ho preparato la colazione e adesso la mia bambina è pronta per andare a scuola, ma Jake sta ancora dormendo.
<< Amore della mamma, che ne dici di svegliare papà?>> chiedo
<< Si mamma>> dice e la guardo sorridendo, penso proprio che abbiamo fatto un bel capolavoro.
Andiamo in salotto e Jake dorme come un ghiro, metto giù Jess e la vedo correre verso di lui tanto da farlo saltare, mi viene da ridere perché di solito non vuole essere disturbato, ma se lo sveglia nostra figlia non dice nulla anzi ci gioca come se non fosse nulla.
<< Buongiorno dormiglione>> dico
<< Buongiorno! Che ore sono?>> chiede
<< Ehm sono le otto e stamattina tocca a te portare Jessica a scuola>>
<< Mi hai svegliato per questo? Guarda che me lo ricordavo eh?>>
<< Si certo forse te lo stavi sognando perché dormivi come un ghiro>> dico e lui sbuffa.
L'ho detto che non vuole essere disturbato a prima mattina.
<< Papà, mi devi accompagnare tu perché la mamma deve andare a lavoro con zio Cole>> dice e lui si alza subito dal divano.
<< Certo tesoro, vado a cambiarmi e torno! Tu signorina facciamo i conti appena torni da lavoro chiaro?>> dice e scoppio a ridere.
Veramente Cole vuole portare la sua ragazza qui, farcela conoscere ma questo Jake non lo sa.
Aspetto che Jake scende, saluto la mia bambina ed esco anche io, li vedo entrare in macchina e se ne vanno.
<< Buongiorno! Allora sei pronta per conoscere la mia ragazza?>> chiede Cole uscendo da casa di sua sorella.
<< Certo, ma adesso andiamo al lavoro eh? >> dico e lui annuisce.
Entro in macchina con lui e andiamo alla stagione di polizia, saluto i miei colleghi e vado nel mio ufficio per poi andare nella stanza degli archivi.
<< Mel, prima che inizi a lavorare si può sapere perché Jake c'è l'ha con me?>>
<< È geloso di te anzi lo è sempre stato! Non gli ho detto che vuoi presentarmi la sua ragazza, lo voglio far ingelosire un altro pò>> dico
<< Geloso di me? Voi due siete matti! Adesso ho capito perché vostra figlia è una piccola peste, i primi ad esserlo siete voi>>
<< Lo so Cole, c'è lo dicono tutti che siamo matti o stupidi>> dico
STAI LEGGENDO
𝖴𝗇 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗉𝖾𝗋𝗍𝗎𝗋𝖺🌹
RomanceMelissa e Jake, due ragazzi destinati a rincontrarsi dopo sei mesi per lavorare insieme. Devono indagare su un omicidio, sulla casa dei nonni dei genitori di Melissa, tutto questo sotto copertura e sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra loro due...