Jake
Un anno dopo...
Sono quattro mesi che sono nati i nostri piccoli gemelli, li abbiamo chiamati Jason come il padre di Melissa, la femminuccia l'abbiamo chiamata come mia madre Melody, fortunatamente la madre di mia moglie non ci è rimasta male. Ha detto che la prossima bambina avrà il suo nome, credo che al momento stiamo bene così, abbiamo due bambine e un maschietto e valgono per dieci dato che anche loro sono due pesti, non ci fanno dormire.
Mio fratello si è sposato quattro mesi fa proprio il giorno in cui sono nati i gemelli, diciamo che gli abbiamo fatto un ottimo regalo di nozze.
I miei genitori non sapevano se piangere per lui che si sposava, la notizia di Jenny che aspetta un maschietto oppure per lui che si sposava.
<< Fratellone, devo chiederti una cosa>> dice Ryan
<< È successo qualcosa con tua moglie?>> chiedo
<< No, volevo sapere se potrei essere un ottimo padre>> dice
<< Megan è incinta?>> chiedo
<< No, ma abbiamo intenzione di avere un bambino>> dice
<< Hei cognato, ho sentito bene?>> dice mia moglie arrivando insieme a Megan, i bambini sono dentro con i nonni per questo motivo siamo fuori a fare una chiacchierata, stiamo aspettando anche Kayla e Serena con i loro fidanzati.
<< Si Meggy, hai sentito benissimo! Vogliamo un bambino ma questo testone si fa mille domande e solo tu puoi calmarlo>> dice Megan a Jess
<< Ah si? Tranquilla sarà un ottimo padre, perché devi sapere che mi è stato accanto durante la prima gravidanza, poi è anche un ottimo zio, quindi Ryan stai tranquillo>> dice Mel
<< Vedi amore? Te l'ha detto anche tua cognata>> dice sua moglie
<< Si, scusate ragazzi ma quando sono ansioso faccio sempre così, tu ne sai qualcosa vero fratello?>> dice e annuisco
Lui è peggio di me, come ha detto sua moglie solamente Mel può farlo ragionare e calmarlo, la stessa cosa fece con lui e me quando scoprimmo che Jenny si era fidanzata con Alex, siamo sempre gelosi delle donne a cui teniamo. Sono ancora geloso di mia sorella ma so che è in buoni mani, adesso lo sono sia di mia moglie e di mia figlia, al solo pensiero che quando si fará grande mi porterà a conoscere un ragazzo, non so cosa farò.
<< Mel, i miei nipotini sono dentro?>> dice Ryan
<< Si, sono insieme ai nonni mentre Jess è a casa di Jodie e John>> dice Mel
<< Ovviamente è con Eva, quelle due non si separeranno mai, spero solo che questa amicizia sarà per sempre>> dico
<< Lo spero anche io>> dice Mel baciandomi.
Il nostro rapporto non è mai cambiato da quando ci siamo sposati e abbiamo avuto i gemelli, nostra figlia è un ottima sorella maggiore, aiuta sempre Mel quando ha bisogno, non è gelosa e su questo ne siamo felici.
Melissa
Siamo ancora in giardino con i miei cognati, da poco sono arrivati tutti insieme a mia figlia ed Eva. I piccoli arrivati sono insieme nel passeggino che dormono, beati loro, i miei figli non sono mai calmi. Sono delle vere pesti fortunamente ho Jake ad aiutarmi soprattutto di notte. Jess mi aiuta il pomeriggio quando torna da scuola, sta sempre vicino ai suoi fratellini ed è molto bella questa cosa.
<< Bambolina, a cosa pensi?>> chiede Jake
<< Penso a quanto sono felice e che abbiamo una famiglia meravigliosa, siamo davvero fortunati>> dico e lui mi tira a sé per abbracciarmi.
<< Sono io ad avere una donna meravigliosa come te ed un ottima mamma>> dice
<< Tu sei un ottimo papà! Ammetto che sono anche un pò gelosa quando stai tutto il tempo con nostra figlia>> dico
<< Ah si? Non devi esserlo mogliettina>> dice e annuisco, mi viene in mente quando mi chiamava in questo modo mentre eravamo sotto copertura.
Questa casa è stato il mio destino come disse mia nonna per questo motivo sono venuta qui, non sapevo il motivo ma adesso lo so. Sono felice di aver deciso fin da subito di rimanere qui, di essermi innamorata di un mio collega che è diventato mio marito, il padre dei miei figli anche se all'inizio ha fatto lo stronzo, ma l'ho perdonato perché senza di lui non sapevo stare anche se ero arrabbiata.
Credo che sia proprio mio padre ad averci messo lo zampino, perché se non mi mandavano qui e farmi scoprire tutto questo sulla mia famiglia, non so se avrei conosciuto persone meravigliose oltre a mio marito.
STAI LEGGENDO
𝖴𝗇 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾 𝗌𝗈𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗉𝖾𝗋𝗍𝗎𝗋𝖺🌹
RomanceMelissa e Jake, due ragazzi destinati a rincontrarsi dopo sei mesi per lavorare insieme. Devono indagare su un omicidio, sulla casa dei nonni dei genitori di Melissa, tutto questo sotto copertura e sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra loro due...