Questo è quello che mi avevi detto?

406 27 2
                                    

Pov Hyunjin
Arrivati a casa posai Lix sul divano, "JINNIEEEE DEVO PARLARTIII" Disse "Dimmi tutto" Dissi "pecche non mi dici che sei un vampiro?" Disse,e mo?, "Non sono un vampiro" Dissi "Di invece, l'ho scoperto grazie a Jis" Disse,Scogliatto infame,non risposi,lui si buttò su di me "Lix che fai?" Dissi cercando di spostarlo "Non mi vuoi? " Disse come se si fosse offeso "Si e non sai quanto ti voglio" Dissi e lui mi inizio a baciare "Lix ti prego non posso" Dissi "Perché?" Disse "Sono un vampiro da quanto hai capito e non posso" Dissi,ho detto la verità,ho fatto una cazzata ma è ubriac,no? Lo tolsi e ci addormentammo.
Pov Jisung
Mi svegliai in una camera che avevo già visto,ma non era la mia,non ricordavo nulla di ieri. Mi girai e mi vidi in torno, C'ERA MINHO NEL LETTO??!?! Si svegliò e mi guardò "Buongiorno Jis,prima che ti fai mille paranoie,non è successo nulla,ti sei ubriacato e ti ho portato qui,mi hai baciato e ti ho detto una cosa." Disse,COSA HO FATTO??!?! "Senti,scusa se ti ho baciato..." Mi fermerò con un altro bacio"Jis, tranquillo,mi è piaciuto" Disse e si alzò dal letto"Preparo la colazione tu prendi qualcosa dal mio armadio e scendi " Disse e andò giù. Presi un jeans e una felpa bianca,per poi andare giù. "Cosa prepari?" Chiesi curioso " Pancake,ti piacciono?" Disse "Molto" Dissi e mi sedetti. Mangiammo per poi andare a scuola," Minho ma cosa mi hai detto ieri?" Chiesi mentre mi accompagnava "Nulla di importante" Disse e mi salutò per andare in classe. Per tutte le ore Pensai a cosa mi abbia potuto dire Minho,non è che mi ha confessato quello? Devo scoprirlo. Finite le cinque ora uscimmo (io e Lix) e vedemmo Hyunjin e Minho aspettarci "Jis vieni con me" Disse Minho "E tu con me" Disse Hyunjin riferendosi a Lix . Io e Minho andammo al parco e inizio a parlare "Come hai scoperto sono un vampiro. Non te lo volevo dire perché pensavo che i nostri rapporti finivano lì. E non sai quanto io ti voglia ma non posso, perché dovrei trasformarti." Disse "Questo è quello che mi avevi detto?" Chiesi "Si" Disse,lo baciai e lui mi guardò"Sono sicuro che non mi farai del male e poi non cambieranno i nostri rapporti" Dissi con un sorriso e  lo baciai.
Pov Felix
Arrivati a casa di Hyunjin,andammo di sopra e iniziò a parlare. "Allora,io sono un vampiro,credo che te l'ha fatto capire Jis, comunque ho un legame con te,e se non sai cos'è,è una cosa che lega due persone,in poche parole ti fa provare dei sentimenti per quella persona,a me sei capitato tu. Se non te l'ho detto è perché avevo paura  che ti potessi allontanare." Disse e lo baciai "Jinnie,ti amo troppo per allontanarmi da te.' Dissi e mi baciò lui.
🤍🥀Heyyy,come va? Comunque credo che il prossimo capitolo sia l'ultimo, però non ne sono sicura. Vabbè a sabato 🙃🤍🥀

Cosa sei veramente? ~Minsung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora