Dovevo parlare con Minho,mi ricordo abbastanza di quello che è successo e sono sicuro che mi ha tolto per il suo "problema" da vampiro ma voglio delle spiegazioni vere,e non le soliti bugie. Andai a scuola feci le ore per poi aspettare Minho e parlare con lui. "Minho ti dovrei parlare" Dissi serio "Dimmi" Disse "Senti hai dei comportamenti strani,hai gli occhi rossi,e ieri mi hai tolto di dosso,mi puoi dire cosa sei veramente?" Dissi "Senti han,te l'ho già detto per il gli occhi e se ti ho tolto di dosso è perché non ti volevo." Disse,ok va bene,la cosa di non volermi va bene ma che indossa le lenti non ci credo per niente, "Va bene,ora vado" Dissi e me ne andai. Tornai a casa pranzai e mi misi a fare i compiti,pensai ancora,si mi riferisco al fatto di Minho, insomma non capisco perché non mi dice le cose come stanno,io non mi allontanerò da lui anche perché già lo so,e poi un legame non si può allontanare, giusto?
Pov Minho
Cazzate,ecco cosa dico a Jis,non posso dirgli tutto, probabilmente l'avrà capito ma non sono pronto a dirglielo. Non voglio dirgli altre bugie,e poi io lo voglio ma non posso averlo. Odio essere un vampiro,mi chiedo perché hyunjin non mi ha lasciato morire? Ora non avrei tutti questi problemi. Devo risolvere e on Jis ma non so quando e come dirgli la verità.
Pov Hyunjin
Lix probabilmente non sospettava nulla,ma so che lo scogliattolo sa tutto e che potrebbe dirglielo,ho davvero paura di questo. So che dovrò dirglielo ma non ora che è tutto perfetto,voglio godermi un'altro po' Lix e poi può anche non parlarmi più.
Pov Lix
Jis si sta comportando in modo strano,pensa sempre a Minho e parla sempre di lui,ok anche io parlo sempre di hyunjin ma lui non lo fa in modo da "innamorato" ma è come se sospettasse qualcosa e non capisco. Noi siamo migliori amici e dovrebbe dirmi tutto invece non mi dice quasi nulla.
Pov Jis
*Il giorno dopo*
Andai a scuola e vidi Minho,non volevo dirgli più niente, insomma se devo sentire e sentire bugie e meglio che st zitto. Arrivai in classe e mi misi vicino Lix "Hey Jis,come va? In questi giorni sei strano" Disse "Ciao Lix,sto bene,stai tranquillo è solo un periodo un po' così" Dissi e seguimmo le 5ore,per poi tornare a casa. "Jis possiamo parlare?" Arrivò una voce dietro di me e vidi che era Minh,cosa vuole dirmi altre bugie? "Parla" Dissi "Senti,non ti sto dicendo la verità,e questo l'hai capito,non posso dirti certe cose è complicato e non voglio rovinare il nostro legame per questa cosa,ti chiedo solo di aspettare" Disse e se ne andò senza aspettare la mia risposta,cosa dovrei aspettare? Che mi succhi il sangue per poi dirmi "sono un vampiro" so tutto,e non è complicato,e poi un legame dura tutta la vita non può finire così.
🤍🥀Scusate se il capitolo è corto,ma ho dovuto scriverlo ora,ho perso quello che avevo scritto e non mi ricordavo tutto quindi l'ho riscritta. Sto vedendo che questa storia non sta piacendo quindi la finirò molto velocemente e magari crearne un'altra con le vostre idee (consigliate grazie).
STAI LEGGENDO
Cosa sei veramente? ~Minsung~
VampireJisung è un ragazzo normale,con un passato alle spalle. Vuole ricreare una nuova vita, perciò va a Seul. Lì farà molte amicizie,ma si imbatterà in un amore,Minho. Jis si fida molto di lui,ma il Minho si comporta in modo strano,come se fosse.... qua...