"Oggi è il giorno" Dissi tra me e me. Aprii l'armadio e presi una felpa oversize verde con dei semplici pantaloni bianchi,mi diressi in bagno e mi lavai. Avevo un po' ansia ad andare in una scuola nuova,ma se voglio crearmi un futuro nuovo devo farmi coraggio. Arrivai a scuola a piedi,prima di entrare vedo un ragazzo biondo girato di spalle,essendo nuovo non so dov'è la classe,quindi andai a chiedere dove si trovasse, "Ciao,io sono Jisung,sai dove posso trovare la 4 A?" Dissi "Oh,ciao io sono Felix, comunque si è anche la mia classe,dai ti accompagno" Disse con un sorriso. Era davvero carino a e aveva delle lentiggini fantastiche. Entrammo in classe e la professoressa iniziò a parlare "Buongiorno ragazzi,e buon inizio,oggi con noi abbiamo un nuovo alunno,Han Jisung" Mi presentò la prof "Oggi non farete granché,ma faremo dei gruppi con quelli di 5 A." Disse la prof e li già presi un colpo, "Questo progetto parlerà di creature mitologiche,so che vi potrà sembrare una stupidaggine,ma nessuno ha mai confermato che non esistano" Continuò "Le coppie le sceglierò io e il prof delle quinte" Detto ciò entrò il prof con gli alunni,mi concentrai su un ragazzo,vestito di nero,pallido e occhi neri come la pece,aveva dei lineamenti molto definiti,e devo dire era molto bello. "Han Jisung tu starai con Lee Minho,uno deis studenti migliori." Disse la prof,capii che quel ragazzo era lui, Minho. "Tu Lee Felix starai con Hwang Hyunjin" Continuò,anche lui era pallido,ma sto qua prendo il solo in estate?. Finite le lezioni uscii dalla classe e vidi Minho,mi avvicinai e dissi "Ciao,io sono Jisung,che ne dici di incominciare oggi il progetto?" Dissi con un sorriso, "Va bene,alle 16 a casa mia" Disse andandosene,ok non sembra molto interessato,ma vabbè. Andai a casa e feci i compiti,chiamami Felix per sapere se sapesse dove abita Lee Minho,essendo che non me lo ha detto. "Hey Lix,sai per caso dove abita Lee Minho?" Chiesi "Oh,si abita vicino alla scuola,giri a destra,ci sono due case una bianca e l'altra celeste la sua è la bianca" Disse "Okok grazie,a dopo" Chiusi e mi diressi lì. Bussai e mi apri Minho "Entra" Disse e obbedì senza dire nulla "Seguimi la stanza è di sopra". Salimmo le scale e andammo in came sua,la camera era nera con poca luce. "Ok da cosa vorresti incominciare?" Chiesi "Potremmo iniziare a parlare di tutte le creature mitologiche e poi continuare con le testimonianze che ci dicono che esistono" Disse,wow. "Va bene, incominciamo" Dissi e incominciammo a scrivere. Per tutto il tempo mi sentii lo sguardo gelido di Minho,ma quando mi giravo verso di lui,lui non mi guardava,ma vabbè. "Abbiamo finitooo" Dissi molto felice "Guarda che abbiamo finito solo le prime parti dobbiamo ancora continuare" Disse spezzando la mia felicità, "Vabbè,allora che ne dici se approfondiamo l'argomento su una creatura in particolare?" Dissi "Mh,si sarebbe meglio" Disse "Ok,su che creatura ci soffermiamo?" Chiesi "Sui vampiri."
🤍🥀 Holaaaaa,scusate per l'orario ma volevo già pubblicare questa parte, inizialmente vorrei scusarmi per il capitolo corto ma non ho molte idee,ma si vedrà. Comunque spero che vi piaccia🤍🥀
STAI LEGGENDO
Cosa sei veramente? ~Minsung~
VampireJisung è un ragazzo normale,con un passato alle spalle. Vuole ricreare una nuova vita, perciò va a Seul. Lì farà molte amicizie,ma si imbatterà in un amore,Minho. Jis si fida molto di lui,ma il Minho si comporta in modo strano,come se fosse.... qua...