Tornai a casa ripensando a ciò che era appena successo. Sono ancora certo che io abbia ragione,nel senso se so tutto,il legame dura per sempre, perché non me lo dice?,andai a letto togliendo tutti questi pensieri nella testa.
*Il giorno dopo*
Andai a scuola e trovai Lix ad aspettarmi "Hey Jis" Mi salutò e io ricambiaii "Ehy,senti hai per caso visto dei comportamenti strani in hyunjin?" Chiesi,se Minho riesce a stare vicino a lui ci sarà un motivo no? "No perché?" Chiese preoccupandosi"Nono niente" Dissi ed entrammo in classe. Suonata la terza ora andammo a mensa "Sento lix devo dirti delle cose" Dissi sedendomi "Dimmi tutto jis" Disse "In questi giorni Minho si comporta in modo strano,gli vengono gli occhi rossi, è pallido,e diciamo che fa fatica a stare vicino a me. Così ho fatto delle ricerche e beh... Lui è un vampiro" Dissi "Jis devi stargli lontano,se ti fa del mele è finita" Disse preoccupandosi,che carino "Sto tranquillo so come fare" Dissi,non avevo intenzione di dirgli che anche Hyunjin era un vampiro,non volevo slave tarlo ancora di più.
Pov Hyunjin
Ho sentito tutto. Si,ho sentito tutto quello che Jis ha detto a Lix. Corsi a casa di Minho per riferirgli tutto. "Sono nella merda" Disse Minho "Stai tranquillo non succederà nulla" Dissi "Non è vero,se gli dico tutto finirà qui,e io non voglio rovinare tutto così,era meglio se morivo quel giorno ora non avrei tutti questi problemi" Disse "Ascolta Minho" Dissi serio "Non dire mai più che era meglio che morivi,e poi Jis sa già tutto e non si è ancora allontanato,quindi di cosa hai paura? Hai un legame con lui e non può finire così,il legame non si sbaglia mai." Continuai e lo convinsi.
Pov Minho
Sono fottuto. Si,esatto. So che Jis sa tutto,ma si aspetta che glielo dica io amo non sono pronto,ma non posso continuare a dire cazzate,non voglio.
*La sera*
Questa sera dovetti uscire con Hyunjin e ovviamente vennero anche Jis e Lix,quindi io e Hyunjin li andammo a prendere per poi andare in disco. Appena arrivati Hyunjin si buttò al bancone prendendo qualcosa da bere,e nel frattempo io,Jis e Lix ci andammo a sedere. "Allora come sta andando il progetto?" Chiesi a Lix "Oh,bene,ci mancano le ultime due slide" Disse e aspettò Hyunjin,so cosa c'è tra loro,il legame,ma non pensavo che Lix si innamorasse subito. Arrivò Hyunjin e iniziammo a bere,dopo un po'Jis e Lix erano ubriachi marci "Hyunjin tu porta quel biondino io porto Jis" Dissi e così fece,presumo i suoi ubriachi e ci dirigiamo in macchina. Arrivati a casa metto Jis su un letto "Minlho non lasciarmijjk" Disse e mi fermó "Jis sei ubriaco.arcio ti vado a prende un po' d'acqua" Dissi ma mi rifermó "devo parlarti " Disse "Dimmi" Dossi e continuò"Perché non mi dici che sei un vampiro?" Disse,cazzo, vabbè è ubriaco,no? "Jis non sono un vampiro " Dissi in modo convincente "Si invece,allora pecche l'altra volta mi hai tolto?" Disse "Non volevo" Dissi, cazzata, "Quindi non ti piaccio..." Disse "Non intendevo ciò,solo che in quel momento non volevo" Dissi,anche se lo volevo e non sa quanto non potevo "Ok non ti piaccio.." Disse e continuò a lamentarsi dicendo che non mi piaceva e che non mi piaceva il suo corpo,anche se era il contrario "JIS BASTA" Dissi,mi fece una call tanto non c'è la facevo più "Ok ... Scusa..." Disse e si stese sul letto,mi sento uno schifo "Scusa se faccio così" Disse,dovrei solo scusarmi mille volte minimo "No Jis,senti come hai capito sono un vampiro,e non sai quanto io ti desidera ma non posso,potrei farti del male e non voglio" Dissi si rialzò e mi diede un bacio,ricambiai e ci godemmo il momento.
🤍🥀ciaoooo,come va? Alla fine ho fatto in tempo, comunque manca poco alla fine (ho molte idee🙃) e nulla spero vi sia piaciuto il capitolo 🤍🥀
STAI LEGGENDO
Cosa sei veramente? ~Minsung~
VampireJisung è un ragazzo normale,con un passato alle spalle. Vuole ricreare una nuova vita, perciò va a Seul. Lì farà molte amicizie,ma si imbatterà in un amore,Minho. Jis si fida molto di lui,ma il Minho si comporta in modo strano,come se fosse.... qua...