Cosa ha di strano?

623 35 6
                                    

"Ok allora facciamo i vampiri" Dissi. Per tutto il pomeriggio abbiamo fatto il progetto,non lo avevamo finito del tutto,mancavano giusto le ultime cose ma non volevamo fare le cose tutto e subito,avevamo una settimana quindi ce la prendiamo con comodo. "Bastaaa,ti prego non c'è la faccio più, possiamo continuare un'altro giorno?" Chiesi sfinito "Davvero sei già stanco? Va bene allora a domani" Disse e fece per andarsene "Ehy, aspetta" Dissi fermandolo "Che ne dici se mangi qui?" Chiesi in modo cortese,non mi rispose e se ne andò. A dir il vero mi sentii un po' triste,se ne andato così senza rispondermi, vabbè. Andai a cenare per poi lavarmi e mettermi al letto.
*Il giorno dopo*
Mi alzai spegnendo la sveglia,mi diressi in bagno e mi cambiai,misi un pantalone nero di jeans e una maglietta a maniche corte sempre oversize. Mi diressi da Felix, così da fare colazione insieme,arrivato lo salutaii e ci diressimo in un bar,per poi andare a scuola.
"Buongiorno ragazzi come state? Comunque oggi faremo un nuovo argomento quindi state attenti." Disse e concluse la prof, "Si incomincia " Disse Felix per poi ascoltare la prof. Una volta finito andammo a mensa e ci sedemmo a un tavolo. "Allora come sta andando il progetto?" Mi chiese Lix"Bene dobbiamo finire poche cose,te?" Dissi "Bene dai solo che Jinnie non vuole fare nulla" Disse,come lo aveva chiamato?!?! "Aspetta aspetta, JINNIE?!?!" Dissi "Shhhh,che ti urli comunque è un soprannome che gli ho dato nulla di che." Disse,tutto rosso in viso,non mi intromisi più e mangiai.
*Finite le lezioni*
"Ciao jis a domani " Mi saluto Lix e ricambiai. Presi le robe e aspettai Minho, perché? Dovevamo chiarire per il progetto. "Minho,ciao senti quando dobbiamo continuare il progetto?" Chiesi,i suoi occhi fissavano il mio collo e divennero di un colore rossastro "M-Minho tutto okay?" Chiesi e misi una mano sul collo, "Mh?,si è tutto okay, comunque che ne dici di domani?" Disse ritornando in se, "Si va bene,a domani" Dissi e me ne andai. Mentre camminavo pensai a quello che fosse successo, perché mi fissava il collo? Perché i suoi occhi erano diventati più rossi? Mi feci queste domande, e non capii cosa mi stesse nascondendo, Okay che non siamo proprio amici però...
🤍🥀 Scusate per il capitolo corto e noioso,ma ho deciso di andare con calma,ma nel prossimo capitolo cercherò di non essere così noiosa. Vabbè spero che vi stia piacendo 🤍🥀

Cosa sei veramente? ~Minsung~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora