Mappe più belle

18 2 2
                                    

Oh,qualcun'altrx in fissa con Geometry Dash in sto periodo?C'è mi fa sclerare male però è stra bello-per non parlare della musica.
Ma perché sto parlando di Geometry Dash qui?
—————————————————————————————————————————————————————————
Top 5:
Into the Unknown-A FeatherTail MAP

Ambientata nella seconda Saga Warrior Cats ovvero The New Prophecy,parla di Featherstorm(Tempesta di Piume?Tempesta Piumata?) che chiede a StarClan(Clan della Stella) il perché della sua parte nel trovare questo nuovo territorio.
È molto ben fatta e la grafica del posto in cui è all'inizio e alla fine si abbina perfettamente a lei.
Parla molto bene del punto di vista suo riguardo alla missione.

Top 4:
Little LionBlaze MAP

Questa Mappa parla del Potere di LionBlaze(Come cavolo si chiama in Italiano?) e delle sue relazioni con La Dark forest ed il mondo terreno.
Anche qui la Grafica è molto buona,c'è però molto sangue,in alcuni posti invece secondo me c'era troppo shading o troppo poco.
Ambientato nel The Power of Three

Top 3:
Do or Die-A Firestar MAP

Se cercate una mappa che spiega FireStar (Stella di Fuoco?Stella Infuocata?) questa è quella giusta.
È piena di azione ma allo stesso tempo può offrire un tempo tranquillo.
10/10 would

Top.2 Everything Moves-A Sol MAP

Una mappa che spiega le vicende di Sol tenendo conto anche di A Stranger in SkyClan.
Ti aiuta a capire bene cosa è successo e così puoi decidere se questo personaggio ti piace o meno e se le sue azioni sono giustificate.
La grafica è bellissima e mi ricorda molto un gioco che mi piace tantissimo:Falcon Age.





























Top.1 Ready as I'll ever be

Questa mappa spiega benissimo la battaglia di Omen of the Stars,espone anche il fatto che BreezePelt(Il figlio di PiumadiCorvo,non so come è in italiano)non è un santo,cosa che mi sta a cuore visto che Tutti considerano suo padre un mostro e lui un santo(sono tutti e due quasi egualmente terribili).

Warrior Cats Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora