-Mi stai licenziando?-
-Sì, Meg, mi dispiace ma non hai neanche bisogno di un lavoro e io devo avere una cameriera a tempo pieno.-
-Cosa vuol dire che non ho bisogno di un lavoro?-
-Sei figlia di Noah Lee, siete miliardari, non devi lavorare tu-
Questo è davvero troppo, così prendo e me ne vado.
Io sono Megan Lee, come avete capito, figlia del celebre Noah Lee. Ho 17 anni, quasi 18, vivo a New York e l'anno prossimo farò l'ultimo anno di liceo. Mio padre è il fondatore di un'azienda molto importante qui in America, mia madre invece è morta quando io avevo solo 4 anni. Dalla sua morte papà ha iniziato a frequentare donne molto giovani e avere esperienze da una notte. Questa cosa non mi va giù.
Non parlo molto con mio padre, lui è sempre al lavoro e quando è a casa vuol dire che è con qualche ragazzina poco più grande di me.
Ho 4 fratelli, il più grande è Blake, ha 27 anni, è nato diciamo per errore quando mamma e papà avevano solo 14 anni. Poi ci sono Dylan che ha 24 anni e Mark che ne ha 21. Infine ci siamo io e il mio fratello gemello, Jeremiah.
Ho un bellissimo rapporto con tutti loro, soprattutto con Dylan, nfatti siamo molto simili
. . .
-Sono a casa!- dico appena varcata la soglia del nostro attico in pieno centro di New York. è molto bella casa nostra, è su due piani anche se è un attico e ha la vista su tutta la città.
-Meg, ciao, come mai così presto oggi?- mi dice Mark abbracciandomi. -Mi hanno licenziato, dicono che non mi serve un lavoro siccome sono una Lee.- dico io arrabbiata -Ti capisco, ma guarda il lato positivo, hai un'estate da single e da disoccupata, meglio di così- mi dice lui ridendo.
-Gli altri dove sono? gli chiedo dirigendomi verso la cucina. -Blake rientra fra poco, Jeremiah è in bagno ahah, mentre dylan è di sopra con una ragazza nuova.- mi dice lui prendendo un succo di frutta.
-Aspetta, quante ragazze ha cambiato questa settimana? sette? o otto, non si sa mai.- gli dico ridendo, -Beh, sai come è fatto Dylan, non si accontenta mai.- mi dice lui ridendo
-Di chi state parlando voi due?- dice intromettendosi Jeremiah -Di Dylan, hai visto chi è la ragazza?- gli chiedo. -Sì, è una che viene nella nostra scuola, se non mi sbaglio è al terzo anno.- dice lui alzando le spalle. -Stai scherzando spero- gli dice Mark preoccupato, -No, non sto scherzando.- dice Jerry indifferente -Cristo santo, lui ha 24 anni non può andare con le sedicenni.- dico io alzandomi.
YOU ARE READING
Io miliardaria
RomanceLei è una ragazza molto ricca, ha quattro fratelli di cui un gemello e un padre giovane ma poco presente. è in cerca di amore o di altro?