Arriviamo alla festa verso le 10.30 di sera. La metà delle persone sono già ubriache ma non ci faccio molto caso, così entriamo nella grande villa e subito intravedo Liam.
è ancora più bello degli altri anni, ha degli occhi di un verde intenso, i capelli ricci sono un po' più lunghetti, è più alto e robusto. Un vero spettacolo.
-Ti sei già incantata- mi tira una gomitata Vic facendomi tornare lucida -Non è vero- nego offesa -Si che è vero, lo sanno tutti che lui è un dio e che stareste benissimo insieme, oh eccolo che arriva. Ti lascio sola- mi dice lei facendomi l'occhiolino e andando a prendere qualcosa da bere.
-Meg, quanto tempo!-
-Ciao Liam, come stai?-
-Benissimo, tu?- -Bene grazie- rispondo io probabilmente rossa come un pomodoro.
-Che ne dici se andiamo al piano di sopra che c'è meno gente?- mi chiede subito lui -Ah, be si, okay ahah- rispondo io sempre più rossa. Così mi prende per mano e mi porta al piano di sopra, nel frattempo intravedo Victoria che mi guarda con un sorrisetto complice.
-Eccoci qui, questa è camera mia- Dice lui facendomi entrare in una stanza ampia e piena di tavole da surf, di snowboard e skateboard. Non so cosa se ne faccia degli snowboard visto che qui non nevica da più di 100 anni, ma non faccio domande -Che bella camera- dico io imbarazzata.
-Grazie, non è nulla di che in realtà, anzi è anche un po' disordinata, scusa- dice lui cercando di raccogliere i vestiti sparsi a terra. -Tranquillo, ti capisco- lo tranquillizzo io.
Sono felice che mi abbia portato in camera sua, ma allo stesso tempo non voglio far parte delle sue avventure da una notte.
-Come è andato il viaggio?- mi chiede gentilmente, così rispondo e per 2 o 3 ore rimaniamo in camera sua a parlare di tutto e di niente. Sono molto colpita e penso che questa sia una delle notti più belle di sempre.
-Penso che dovremmo scendere al piano di sotto se no si preoccuperanno- dice lui alla fine di un discorso che riguardava la mia vita da bambina, -penso anche io- e mi alzo dal letto.
Andiamo al piano di sotto mano per mano come due fidanzatini e così ci divertiamo insieme alla festa.
YOU ARE READING
Io miliardaria
RomanceLei è una ragazza molto ricca, ha quattro fratelli di cui un gemello e un padre giovane ma poco presente. è in cerca di amore o di altro?