Dopo aver fatto il bagno nell'oceano e aver giocato a beach volley con tutti i ragazzi della spiaggia invito Vic a casa mia.

. . .

-Hei Mark, lei è Victoria- dico entrando in casa e vedendo subito Mark -Oddio Vic, sei cambiata moltissimo dall'anno scorso, come dire sei... sei stupenda- dice lui guardandola con una scintilla nello sguardo -Grazie Mark- risponde lei arrossendo. -Okay, noi andiamo in camera- dico io tirando via Victoria dallo sguardo intenso di mio fratello.

Appena arriviamo in camera mia la mia migliore amica inizia a parlare di tutto e di più, ma soprattutto di mio fratello.

-L'anno scorso non era così. Era più timido e più... non so non era il mio tipo- dice lei sdraiata sul mio letto, -Mi stai dicendo che ti piace mio fratello?- le chiedo guardandola divertita. -Ho solo detto che è cambiato molto, non esagerare Meg- risponde lei tirandomi il cuscino in faccia -Hei come ti permetti brutta stronzetta- e ricambio il colpo.

-Stasera c'è una festa a casa di Liam- mi avvisa -Ci andiamo allora- rispondo io alzandomi dal letto e andando nella cabina armadio. 

-Ma ci vai perché è una festa o perché c'è lui?-  mi chiede incuriosita -Ci vado solo perché è una festa, lo sai non mi piace lui- le rispondo guardandola male.

-Sai... mi ha chiesto di te in questi giorni, era ansioso del tuo arrivo- mi dice cercando di farmi cadere nella sua trappola, così non ci casco e rispondo con un semplice -Okay-.

Liam è il ragazzo più bello che conosca, dopo Dylan e Jeremiah certo. è sempre stato molto gentile e carino con me, ma so che è un play boy, quindi non voglio illudere nessuno e non voglio cadere tra le sue braccia. Mi ricordo che l'anno scorso soltanto nel mese di luglio è uscito con 12 ragazze diverse, assurdo.

Quindi, se mai tra di noi ci debba essere qualcosa, quel qualcosa sarà solamente amicizia.

-Mi sta bene questo vestito?- chiedo alla mia amica, -A te sta bene tutto e lo sai bene, però oserei di più, è pur sempre una festa- così si alza e mi porge un tubino blu elettrico, è molto corto. Sul davanti non è scollato, ma dietro c'è tutta la schiena scoperta. 

è uno dei miei tubini preferiti, così acconsento e mi cambio. -Ti rubo questo vestito- mi dice invece lei facendomi vedere un abitino rosso molto corto, -Non è un po' troppo quello per una festa?-  le chiedo un po' incerta -Meg, pensa. Ci saranno almeno un centinaio di ragazzi di cui almeno una settantina sono dei fighi assurdi. Lasciami essere sexy e prestami il vestito- mi convince lei -Okay, hai vinto tu questa volta- le rispondo ridendo.


Io miliardariaWhere stories live. Discover now