~Capitolo 1~

1.4K 15 5
                                    

Sono seduta sul divano con un bellissimo e sofficissimo panno rosso con patatine e Netflix davanti a guardare Umbrella Academy. Qualcuno di nn desiderato entra in casa sbattendo la porta facendo prendermi un colpo
-Le porte nn sono indistruttibili, ricordatelo Charles.
-Che merda! 30 minuti rincorso da fan per mezza città! Ma ti pare?
-Bè sei fortunato che Montecarlo è piccola come città, ti avrei voluto vedere a Parigi!
-Vabbe fa lo stesso...hai sentito della festa?
-Che festa?
-Ah ok fattelo dire da miss saputella stasera mi raccomando.
-Si chiama Jessi per tua informazione.
-Sisi quello che è...Bessii!

Odio quando fa così ma allo stesso tempo gli voglio un mondo di bene. Abbiamo 8 anni di differenza ma nn si sentono per niente. I suoi genitori erano molto amici dei miei e quando avevo 7 anni i miei genitori morirono loro mi adottarono e ora porto con tutta la mia fierezza il cognome Leclerc. Nn sarò mai abbastanza grata per tutto quello che hanno fatto con me. I genitori di Charles li conoscevo già da prima e con loro mi sentivo a casa sempre, invece con il mio "fratellone" come lo chiamo io c'è un rapporto amore-odio. Da piccola quando facevo gli incubi mi rifugiavo di nascosto nel suo letto tra le sue braccia e lì mi sentivo al sicuro. Ma poi siamo cresciuti e essendo adolescenti litighiamo spesso.
Finisco la mia puntata e salgo le scale per poi chiudermi in camera e farmi delle maschere di bellezza per rilassarmi ancora un po'.
Charles apre la porta del bagno mentre mi sto rinfrescando la faccia
-È pronto vieni?
-Aspe un attimo.
Esce alzando gli occhi al cielo e io sbuffo. C'è nn è colpa mia se nn si è mai lavato in vita sua la faccia.
Mi precipito giù dalle scale e mi metto subito a sedere a tavola dove mi aspetta un bellissimo manzo con salsa verde e un dolcetto per la fine della cena.
- Ciao pà, ciao mà!
Li saluto banciandoli ognuno sulla guancia. Ci sediamo e cominciamo a mangiare poi papà chiede qualcosa a Charles su come va la stagione in Ferrari e mamma nel mezzo della loro conversazione mi chiede se domani vado con lei in spiaggia.
-Mah...visto che nn ho niente da fare vengo.
Intanto ci stavano parlando sopra anche i miei due uomini che intanto ci lanciavano delle occhiate come per dire "state zitte, nn vedete che stiamo parlando di affari importanti" visto che Char mi continuava a guardare come se gli avessi rigato la macchina gli feci la lingua che a sua volta me la fece anche lui.
Finito di abbuffarmi corro di sopra per leggermi il nuovo libro che ho comprato "Dammi mille baci" però manco il tempo di aprirlo che la mia bff mi chiama tutta agitata.

Chiamata con
"MyBestyForever"

Aaaaaaaaaaaaaaaaa Emyyy!! Tu. Io. Festa. Domani. Capito????!? Nn puoi dire di no è un evento importante nn puoi mancare!

Aspe zia con calma! Mi ha accennato Charles di una festa ma io nn ne so niente mi puoi spiegare meglio?

Va bene... Uuu ok calma. Domani compie gli anni Max e..

Verstappen?

Si lui, quanti Max conosci scusa? Dicevo, Daniel e Pierre hanno organizzato una festa a sorpresa domani sera alle 9 in quel locale davanti al mare, e tutti i piloti con me e te in aggiunta siamo stati invitati. Quindi vieni??

Jessi nn ho voglia, sai che nn mi piace fare le ore piccole

Ma daje c'è scusa nn vieni mai! Tanto starai con me e Charles tutto il tempo, poi se nn ti piace vieni a casa mia e facciamo un pigiama party ok?

Mmmmmmm...nn saprei ...

Ok vengo a casa tu alle 7 così ci trucchiamo e ci scegliamo un vestito poi ci accompagnerà Char al locale! Però fatti trovare già lavata ok?

Vb ma sappi che questa è la prima e ultima volta ok?

Sisi ciaoooo besty!!!
______________________________________

Neanche il tempo di dirle una buonanotte che mi chiude il telefono in faccia. Mah. Mi infilo sotto le coperte, apro il libro comincio a leggere la prima riga che qualcuno bussa alla porta
-Avantiii!
-Ti ha chiamato la tua amichetta?
-Hai origliato?
-No assolutamente, cmq vieni domani sera?
-Si vengo ok?! Ora però lasciami in pace a leggere il libro! Notte!
-Notte
Se ne va e finalmente leggo il mio libro ma niente da fare, scivolai nel mondo dei sogni

Gr37a <3

Due Linee // Max Verstappen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora