Idea⚡dalla vostra gattina

86 4 0
                                    

Allora premetto, che io adoro Helluva Boss, Stolas e Blitz, per questo ho deciso di fare storia con loro.
Questa storia è tutta pensata da me, ed ha preso forma anche dal mio odio per Stella.
Stella sarà la solita stronza, che non si prende le sue responsabilità e le butta addosso a Stolas, che fa del suo meglio per sopportarla.
In questo caso, Stella spenderà e spenderà, finché non finirà tutti i soldi del patrimonio dei Goetia.
La famiglia Goetia, rimase senza soldi ancora prima di accorgersene, erano disperati...ma comunque nessuno escluso Stolas, provò a risolvere la situazione.
Stolas si umiliò girando per i gironi, cercando un lavoro e un modo per avere almeno per avere qualche monetina.
I demoni però a causa dell'arroganza dei Goetia, non di Stolas preciso...ma comunque della sua famiglia, lo deridono e gli sbattono la porta in faccia.
Dopo i vari gironi, finisce in quello della lussuria(PS. Potrebbe apparire Valentino e qualcuno magari di Hazbin Hotel), dove credeva non sarebbe mai tornato...invece dicono mai dire mai, a quanto pare è vero.
In quel girone, trova un locale particolare, un locale che cambierà la sua vita.
Questo locale ovviamente dato il girone, avrà qualcosa legato alla sfera sessuale.
La mia idea è che sia un locale per drag queen, non so c'è li Stolas e Blitz in un locale del genere.
Per ora, l'idea è questa...
Ditemi che ne pensate...
Goodbye kittys💜❤💙.

💄💋HeartLess💋💄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora