Da quel giorno Stella e la famiglia si trasferirono nel castello dei Goetia.
Stella stava molto vicino al piccolo Stolas, faceva il possibile per sembrare un angioletto.
Stolas iniziò a crescere e avendo Stella sempre vicino, non poté non affezionarsi a lei.
Quando Stolas compì i suoi 19 anni, senza nessuna pressione chiese a Stella di sposarlo e lì iniziarono i guai.
Stella avendo ottenuto ciò che voleva, cominciò a cambiare, ad essere se stessa, quindi molto negativa, cattiva e cose di questo genere.
I primi cinque anni però, nonostante le richieste della sua famiglia, Stella non prese troppi soldi...voleva assicurarsi un matrimonio duraturo prima.
A 26 anni Stella rimase incinta, questa notizia cambiò le cose...
Una volta partorito la piccola, che venne mollata subito in braccio a Stolas.
Stolas si prese il tempo e scelse il suo nome, lei si sarebbe chiamata Octavia.
Stella da quel momento, iniziò a spendere enormi somme e in continuazione.
I genitori di Stolas, pensavano servissero per la bambina e volevano evitare di interferire nelle loro questioni.
Il patrimonio dei Goetia era vasto, ma gli Hills erano delle sanguisughe molto affamate per i soldi.
Non ci volle molto tempo che degli averi dei Goetia non rimase nulla...
Stella però furbamente cambiò il nome sugli assegni e tutti gli scontrini, mise il nome di Stolas anziché il suo.
I genitori di Stolas, infatti andarono da lui a chiedere spiegazioni, Stolas ovviamente nego tutto...ma i suoi non gli credettero.
Tutta la colpa ricadde su di lui, perfino Stella gli inveiva contro e gli sputava addosso odio.
La situazione diventò critica, non avevano più nulla e non potevano più permettersi nemmeno da mangiare.
Stolas era sommerso da persone che lo incolpavano, piano piano cominciò a crederlo anche lui.
Cominciò a girare i vari gironi in cerca di un lavoro, andò davvero dappertutto, ma a quanto pare nessuno voleva dare fiducia a un nobile.
Tutti quelli che incontrò gli sbatterono la porta in faccia e lo derisero.
Ormai era disperato, non sapeva più che fare, finì in un girone in cui non avrebbe voluto mai entrare.
Il girone in questione era quello della lussuria, un girone dove giravano molti soldi ma era anche uno di quelli peggio visti.
Il girone dove un nobile poteva rovinarsi la reputazione in pochi secondi, Stolas infatti c'era rimasto alla larga...ma in questo momento era completamente disperato.
Guardò i nomi dei locali, erano tutti terribilmente espliciti e disgustosi, finché non vide uno...
Quello era un minimo più sobrio, aveva un'insegna tutta rosa di pelliccia con inciso Velvet Beauty.
Era diverso, non aveva nulla di allusivo o perverso come gli altri, attirò la sua attenzione.
Stolas non avendo alternative decise che sarebbe entrato, ma non oggi...
Quel giorno molti demoni gli avevano tirato addosso parecchie cose, non aveva un bell'aspetto e siccome non voleva l'ennesimo rifiuto...decise che sarebbe tornato, quando sarebbe stato presentabile.Hey kittys, spero vi piaccia...
Ecco a voi il continuo, in questo capitolo si racconta la luce della famiglia, la felicità fino al matrimonio e la nascita di Octavia.
Successivamente la disperazione della famiglia, con Stella che getta la sua maschera e come vi avevo detto ha speso tutto, facendo ricadere la colpa su Stolas.
Stolas si gira tutto l'Inferno per rimediare a tutta questa situazione, ormai sfinito raggiunge un locale, che sembra essere abbastanza tranquillo.
Non ci entra...perché sente che potrebbe essere la volta buona e non vuole un altro no, quindi se ne va, tornerà un altro giorno con un aspetto migliore.
Ditemi che ne pensate...
Goodbye kittys💜❤💙.
STAI LEGGENDO
💄💋HeartLess💋💄
FanficHeartLess=Senza cuore, quello che secondo me è Stella, il personaggio che mi fa sputare più odio di sempre. Questa storia racconta di una Stella, che piano piano sperperà tutto il patrimonio dei Goetia. Stella però non se ne prenderà mai le responsa...