Stolas Pov's
Le tolgo il resto della coperta, la prendo in braccio e la porto in cucina...oggi non abbiamo motivo di vestirci, possiamo restare anche in pigiama.Arriviamo in cucina, la metto nel seggiolone...
Apro il frigor, prendo una salsiccia avanzata, la taglio, metto i pezzettini nella pasta...
Aspetto 15/20 minuti, poi prendo due piatti, un cucchiaio e ci metto la pasta dentro...una volta cotta.
Poggio il mio piatto e prendo quello di mia figlia.
Metto il piatto accanto al suo seggiolone.Stolas: Ok tesoro, hai fame oggi? Oppure dovrò convincerti eh...
Le faccio il solletico e lei sorride, quanto è bello il suo sorriso, non mi stanco mai di vederlo.
Soffio sulla pasta e piano piano la imbocco.
Per fortuna lei ha sempre appetito, quindi non ci vuole molto per farla mangiare.Prendo il suo bavaglino e lo metto a lavare, che aveva qualche macchiolina.
Sono indeciso se farle fare il bagnetto, so che la agita sempre e io ho qualche difficoltà a gestirlo...per questo i bambini avrebbero bisogno di entrambi i genitori, ma in questo caso piccola devi accontentarti di me.
La mia stellina sembra capirmi e mi sorride, mi da un pugnetto come a dirmi "forza papà, sei il migliore per me, non essere triste" e in effetti funziona, mi sento meglio.
Con lei la mia disperazione e tristezza scompaiono e il mio cuore che Stella ha distrutto, riesce a battere solo per lei...o almeno così credevo fino a ieri.
La prendo in braccio, la faccio ruotare, lei ride, mi siedo con lei in braccio sul divano...
Le accarezzo i capelli e le do un bacino sulla fronte.
Lei sbadiglia, quindi decido di cantarle una canzoncina per farla addormentare.
(So benissimo che Stolas ha la sua ninna nanna, ma sento che questa sia perfetta per loro)
La mia stellina aspetta la fine, poi chiude gli occhietti e si appoggia al mio petto.
Io la tengo dalla schiena e dal sedere, la riporto in camera sua.
La metto nel lettino delicatamente per non svegliarla e la ricopro con la copertina.
Mentre mi rialzo vedo la foto sul comodino, la prendo...
Ah è una foto con noi tre, questa foto risale ai suoi primi giorni di vita, quando eravamo una vera famiglia ed ero ancora sotto l'inganno di Stella.
Stella...come ho potuto credere che il suo amore fosse reale, che mi amasse davvero...come ho potuto non vedere il suo lato oscuro per tutti questi anni.
Una lacrima solitaria si fa la sua discesa ormai quotidiana, lungo il mio viso.
Una persona come Stella non merita le mie lacrime...ma chi lo dice al mio cuore spezzato?
Il cuore usa gli occhi per esprimersi, per sfogarsi, quindi finché il mio cuore non sarà ricostruito...sarò inondato dalla mia disperazione.
In tutto questo mi metto a scrivere sul mio diario una canzone per Stella, così per sfogare in un altro modo le mie emozioni.
Chiudo il diario, guardo l'orario mancano ancora tre ore prima di andare al locale.
Decido di farmi un bagno caldo e di rimanerci un bel po'...tanto ho orologi in tutta la casa, non posso sbagliare.(Eccovi il bagno di Stolas)
Hey kittys, spero vi piaccia...
Ecco a voi la parte 2...
Se non si fosse notato amo non smettere di sognare, ma ho cercato di abbinare le splendide canzoni ai momenti giusti.
Onestamente le canzoni di questa serie, le trovo perfette per questa storia.
Questi capitoli non servono a molto lo so, ma comunque ci fanno conoscere Octavia e capire meglio la sofferenza di Stolas.
Ditemi che ne pensate...
Goodbye kittys💜❤💙.
STAI LEGGENDO
💄💋HeartLess💋💄
FanficHeartLess=Senza cuore, quello che secondo me è Stella, il personaggio che mi fa sputare più odio di sempre. Questa storia racconta di una Stella, che piano piano sperperà tutto il patrimonio dei Goetia. Stella però non se ne prenderà mai le responsa...