💟3💃

26 3 0
                                    

5 mesi dopo:

Olivia Pov's
Con il passare dei mesi la mia pancia cresceva ed assieme a lei la mia agitazione.
Non ero sicura di farcela, non sapevo se sarei stata una brava madre, ero molto preoccupata di non riuscire a gestire tutte due i miei figli.
Oggi però pensiamo alle cose belle, è un giorno importante, io e Evan andremo a scoprire il sesso dei nostri bambini.
Io vorrei tanto due femmine, Evan vorrebbe almeno un maschietto, ma gli va bene tutto.

Evan: Ok tesoro, dobbiamo andare! Sei pronta?!...
Olivia: Amore, verresti un attimo?!...
Evan: Certo, arrivo!...

Lui mi osserva e vede la zip mezza tirata su e mezza giù, lo sento ridere.

Olivia: Eddai non ridere, sei crudele, dammi una mano(fa gli occhi da cerbiatto)...

Evan: Non hai bisogno di quei gli occhi tesoro scusa, ora ti aiuto.
Sei sicura che ti stia?...

Gli faccio uno sguardo risentito.

Evan: Non guardarmi così, non volevo dire che sei grassa, ma..

Avvicina la mano al mio pancione.

Evan: Porti i nostri piccolini qui dentro e loro hanno bisogno di spazio...

Toglie una mano e la mette sotto al mio mente, avvicina il mio viso al suo.
Evan: Ma io ti trovo sempre incantevole e ti amo.
Detto questo mi bacia, senza che me ne accorgessi entrambe le nostre mani finiscono unite sulla mia pancia.

Poi si stacca e dice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi si stacca e dice...
Evan: Forza amore, questo vestito lo indosserai al termine di questa splendida esperienza vedrai!.
Ora mettiti qualcosa di comodo,
ti aspetto in macchina.

Lui si dirige alla macchina e mi aspetta, io finisco di vestirmi e lo raggiungo.

Scusate l'attesa, ma se riesco oggi vi ricompenso la pazienza con ben due capitoli, spero vi piaceranno.
Alla prossima😘.

💄💋HeartLess💋💄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora