👸🏽Octavia parte 1👨‍👧

26 3 0
                                    

Stolas Pov's
Questa notte è stata insonne, non avrei mai pensato di andare in quel genere di locale...eppure incredibilmente mi è piaciuto...quella Kinky Princess poi, anche quanto ho scoperto che era un uomo, non è cambiato nulla.
Anzi, sembrava piacermi ancora di più, quel casque che le ho fatto fare, eravamo così vicini...mi ha detto che devo avere il suo permesso per toccarla eheh.
Se Stella sapesse tutto ciò...bah tanto mi odia comunque...non credo le servano altri motivi, mi odia perché i soldi non erano abbastanza, perché la mia famiglia non aveva risparmiato abbastanza, perché i soldi non erano sufficienti per la vita che lei meritava.
Tutte cose che mi fanno cadere le braccia, perché in realtà erano talmente tanti, che sarebbero potuti bastare per i nostri pronipoti e invece lei li ha sprecati...mandandoci in rovina e costringendoci a vivere in povertà, la colpa però ricade sempre su di me...nonostante è palese che sia sua la colpa.
Questa sera devo andare al locale però, speriamo che mi distragga da tutti i miei problemi...

Apro gli occhi, guardo l'orologio e sono le 13:07, è già ora di pranzo e ovviamente la casa è deserta.
Stella avrà passato la notte da uno dei suoi infiniti amanti.
Perché lei può averne quanti ne vuole! Se io non riesco a soddisfarla o mi rifiuto di farlo, lei è autorizzata e giustificata a tradirmi...io invece sono costretto a rimanerle fedele per l'eternità e a supplicare il suo amore...molto alla pari come ragionamento, ma tanto ormai so che non devo aspettarmi che qualcuno rimanga dalla mia parte.

Mi alzo, mi lego la vestaglia che durante la notte si era sciolta e mi dirigo in cucina.
Mi preparo un caffè e metto l'acqua per la pasta, mentre aspetto che bolle... Vado a svegliare la mia piccolina.

Attraverso il corridoio, fino a raggiungere l'ultima stanza.
Apro la porta, accendo la luce...
Vedo la mia bambina infastidita dalla luce, che si rigira e avvolge nella coperta, coprendosi gli occhi.
Io mi avvicino, accarezzo la coperta e cerco di tirargliela via...ma lei la stringe di più.

Stolas: Piccola mia, dai è ora di alzarsi...ti preparerò qualcosa di buono..faremo tante belle cose insieme.

Lei molla la coperta e se la abbassa, mi guarda con i suoi splendidi occhi rosa come i miei, sto faticando tanto per garantirle tutto il necessario...ma quando vedo il suo sguardo così dolce ed il suo sorriso, mi ricorda il perché lo sto facendo e in un certo senso è come se mi ringraziasse.

ma quando vedo il suo sguardo così dolce ed il suo sorriso, mi ricorda il perché lo sto facendo e in un certo senso è come se mi ringraziasse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi lascio la foto, così potete vedere l'effetto.

Hey kittys, spero vi piaccia...
Ecco che appare la piccola Octavia, che nella mia storia è proprio piccolissima...
Perché amo i bambini e trovavo desse comunque una parte carina alla storia...dall'altra parte anche più drammaticità, perché per una bambina ci vogliono molti soldi che al momento non hanno.
Stolas però come credo si veda, fa qualsiasi cosa per potersi permettere tutto il necessario.
Ci vediamo al prossimo capitolo...
Ditemi che ne pensate...
Goodbye kittys💜❤💙.

💄💋HeartLess💋💄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora