Sae non mi chiedeva di mangiare tanto iniziò solo con la colazione.
Mi portava qualcosa di non esagerato per fare colazione mi controllava che mangiassi e che non vomitassi.
Per una settimana facevo solo colazione.
Finché..***
Era l'ora di pranzo e come al solito avevo fatto colazione e ora non avrei pranzato, o così pensavo.
Il ragazzo dai capelli rosa varcò la porta con un vassoio in mano.
Subito dopo lo appoggiò sul letto, un intero piatto di riso, quello giallo, il mio preferito, e poi un bicchiere d'acqua."Sae.." dissi io balbettando.
"T/n, mi pare il momento di iniziare a pranzare.." disse lui
"Non voglio.." risposi
"Allora facciamo così..ne mangi metà e l'altra parte la mangio io ok?" Chiese lui
"No non è ok! Non voglio! È troppo!" Dissi io alzandola voce
"T/n devi mangiare" disse il ragazzo
"No! Faccio già colazione!" Urlai io
"Cazzo t/n! Basta! Mangia e stai zitta o giuro che te lo ficcò in bocca con la forza sto cibo ok!?" Disse luiRimasi in silenzio.
"Va bene.." dissi io
Il ragazzo avvicinò la forchetta con un po' di riso sopra alla mia bocca, io aprì la bocca lo mangiai e lo ingoiai.
"Com'è? Non ho mai fatto il riso" disse lui
"È buono.." risposi io sussurrando
"Scusa per prima, ti ho urlato contro mettendo da parte la tua Situazione" disse il ragazzo.
"Tranquillo non importa" risposi tranquillamente ma continuando a sussurrareMangia metà del piatto.
"Basta" dissi io
"Ugh..va bene.." rispose Sae e andò a mettere giù il piatto.
Rimasi sul letto con lo sguardo perso.
"T/n? Tutto ok?" Chiese Sae
"oh..si" dissi io
Sae si avvicinò a me.
"Che stai facendo?" Chiesi io
Si mise sul letto e si avvicinò, subito dopo le sue braccia calde mi accolsero in un delicato abbraccio.
"Promettimi che se starai male me ne parlerai immediatamente " disse lui
"Va bene.." risposi tranquillamente io
"Quindi sei sicura di non avere nulla?" chiese di nuovo lui.
"Ero solo persa nei miei pensieri..." Risposi io***
Passò un mese intero, andavo avanti di colazioni, ogni tanto pranzavo o cenavo, in base a cosa decideva Sae.
Mancavano 15 giorni alla partita contro il Blue lock e Sae ha scelto un ragazzo del Blue lock che avrebbe giocato come attaccante, il ragazzo si chiama Shidou e si è letteralmente trasferito nel nostro appartamento.
Dorme con Sae.
Sinceramente è simpatico come coinquilino e cucina piuttosto bene, è un po' matto è ogni tanto sinceramente non lo capisco, Sae gli urla contro in continuazione perché lascia tutto in giro e in disordine.
Ogni tanto con lui in casa succedono cose estremamente strane.
Tipo quella volta.
---
"T/n! T/n!" Urlò Shidou facendo irruzione in camera mia.
"Salvami! Sae vuole uccidermi!" Urlò nuovamente il biondo dalle ciocche rosa buttandosi addosso a me, abbracciandomi e strusciando la testa fra il mio seno.
"Che hai fatto sta volta?" Chiesi io tranquillamente
"Ho rovesciata il latte, lo zucchero, la farina, il miele aperto e basta spero" disse il biondo
"Pulisci no?" Risposi io
"No. non sono capace" disse lui
"Pr-" stavo per dire io quando Sae fece inruzione pure lui in camera mia.
"Shidou io ti ammazzo, e togliti immediatamente da T/n!" Urlò Sae.
"Nahh sto comodo così" disse Shidou strusciandosi nuovamente fra il mio seno.
"Io lo giuro che ti faccio fuori" disse Sae, Shidou si girò verso di lui.
"Sei geloso genietto~?" Disse Shidou.
"Non sono geloso demonietto dall'eccitazione facile." Rispose Sae.
"Ohh~ ci scommetto che vorresti essere tu quello che si sta strusciando contro il seno di T/n, vero?~ " disse il biondo facendo arrossire Sae.
"M-ma che dici n-non è vero, ora togliti da lei " rispose Sae balbettando.
"Gelosonee~" disse Shidou togliendosi da me
"Ora pulisci." Disse Sae
"Eheheh no" disse Shidou correndo in camera di Sae e chiudendosi dentro.
"Ughh sempre io alla fine devo pulire!" Disse Sae andando in cucina e iniziando a pulire, mi alzai dal letto e lo raggiungo.C'era un casino.
"Sae, vuoi una mano?" Chiesi io
"Si grazie" disse il rosa.Ripulimmo tutta la cucina, non ci vole troppo, però era veramente un casino.
Spazio autrice
Hola ragaa , devo chiedere una cosa, volevo tipo iniziare una storia su Kaiser (il personaggio che odio e amo di più, bipolarismo alto) ma non so perché comunque sia questa che quella di Rin sono ancora all'inizio quindi boh.
STAI LEGGENDO
~Mr Loverman~ {Sae x Reader}
FanfictionY/n S/n è una ragazza gentile, introversa e molto educata, fin da bambina ha sofferto di bullismo da parte di due ragazzini Sae Itoshi e Rin Itoshi. Si è sempre legata al dito tutto quello che gli hanno fatto e si è sempre ripromessa di fargliela pa...