Il mattino dopo mi svegliai sentendomi osservata, Aprì gli occhi e davanti a me vidi Sae.
"B-Buongiorno" dissi io balbettando leggermente, che ci fa qui
"Cosa..stai facendo qui?" Chiesi io
"Ti guardo mentre dormi" disse lui
"Da quanto sei qui?" Chiesi io
"2 ore circa" rispose il ragazzo
"È inquietante.." dissi io
"Scusa stavo pensando quindi ho perso la cognizione del tempo.." disse il rosa scuro
"A che pensavi?" Chiesi ioSae iniziò a lacrimare, avvicinò la mano ai miei capelli e mi passò una mano in essi, spostandoli leggermente indietro.
"Sei troppo bella per questo mondo, e ogni giorno mi pari sempre più irraggiungibile" disse il ragazzo ormai piangendo.
Rimasi in silenzio.
"Irraggiungibile..?" Dissi io
"Sei troppo per me..non potrei mai averti e darti quello che ti meriti" disse il ragazzo appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
Non dissi nulla, mi limitai ad accarezzare la testa di Sae.
"Ti amo Y/n" sussurrò il ragazzo, avendo la testa sulla mia spalla sono riuscita a sentirlo perfettamente.
"Ti amo anche io Sae" risposi, il ragazzo non si mosse di un millimetro, lo sapeva già.***
Passò ormai un mese da quel giorno.
Io e Sae parliamo normalmente ma nessuno ha mai ripetuto quelle parole
Ora ho bel legato pure con Shidou, ogni tanto ci chiudiamo in camera e insiste che io gli parli di cosa provo per Sae.Appena ho finito.
Il ragazzo dai capelli biondi inizia sempre a dirmi più e più volte che sono innamoratissima di Sae, che quando parlo di lui mi vengono gli occhi a cuoricino, e che dovrei ripetere quelle fottutissime due paroline.Oggi era un giorno di questi, io ero con Shidou in camera e Shidou insisteva che io gli parlassi di Sae.
"sei sempre più innamorata di lui! Quand'è che glielo dici??" Disse lui, lui era felice ma nel suo sguardo si poteva intravedere un po' di tristezza, magari gli piace Sae..
"Mai. Sae non mi ama." Dissi io
"È impossibile non innamorarsi di una tale bellezza" disse il biondo dalle ciocche rosa sorridendomi.
Io ridacchiai.
***
Era sera, stavo facendo una passeggiata , stavo guardando il telefono prestando poca attenzione a davanti a me.
Finché.Non adai a sbattere contro qualcosa, o meglio dire.. qualcuno, caddi a terra e cadde il telefono, si ruppe.
"Oddio scusami tanto! Te lo ripago!" Disse un ragazzo tirando fuori dei soldi e dandomeli.
"Non c'è bisogno.." dissi io sorridendo
"No perfavore prendili" disse lui
"Non vorrei causarti fastidi.." dissi io
"Tranquilla i soldi non mi mancano" disse lui per poi aiutarmi ad alzarmi
"Posso offrirti un caffè per scusarmi?" Chiese lui
"Ehm.. va bene.." dissi ioAndammo in un bar lì vicino.
Io ordinai un cappuccino con extra zucchero.
Invece il ragazzo ordinò un semplice caffè."Io sono Mikage Reo, piacere, puoi chiamarmi Reo! Tu come ti chiami?" Chiese Reo
"Y/n" dissi io visibilmente imbarazzata, mi aveva portato in uno dei bar più costosi..Io e Reo parlammo del più e del meno, un po' come se ci conoscessi da una vita, il ragazzo era davvero simpatico e gentile..
Un oretta dopo siamo usciti dal bar.
Il ragazzo si fermò e parlò."Incontrarti è stato quasi un miracolo, ma una tale bellezza appartiene già a qualcuno non è vero? Buona fortuna bella, vivi la tua vita al massimo e non farti abbattere da nessuno.. io ti abbandono qui.." disse il ragazzo sorridendo.
Subito dopo si girò e se ne andò, quel ragazzo gentile.. se mi fossi innamorata di uno come lui avrei sofferto di meno.. ma va bene così...
Pensai io mentre camminavo, avevo intenzione di andare a comprare subito il nuovo telefono.
Attraversai la strada e per la seconda volta una luce mi accecò ma questa volta.. non c'era nessuno a salvarmi..
STAI LEGGENDO
~Mr Loverman~ {Sae x Reader}
FanfictionY/n S/n è una ragazza gentile, introversa e molto educata, fin da bambina ha sofferto di bullismo da parte di due ragazzini Sae Itoshi e Rin Itoshi. Si è sempre legata al dito tutto quello che gli hanno fatto e si è sempre ripromessa di fargliela pa...