~6 months in a snap~

214 11 11
                                    

Non uscivo dall'appartamento di Rin, non ne avevo voglia, ma abitualmente mi sporgevo dalla finestra e guardavo il cielo, Rin mi ha comprato una macchina fotografica che prende benissimo il cielo, sono felice con lui, mi tratta bene, e quando mi vede guardare il cielo si avvicina e mi chiede cosa mi piace di esso.

Il cielo cambia ogni giorno, anche se di poco non sarà mai perfettamente uguale, eppure è sempre stupendo, io adoro il cielo al tramonto o all'alba, ma adoro pure quello di notte perché c'è la luna e la posso fotografare, poi adoro quando c'è la pioggia, il cielo tante volte diventa molto bello.

Rin era ad allenamento, io avevo appena fotografato il cielo, probabilmente avrei regalato a Rin pure questa foto.
Mente pensavo a quanto fosse bello il cielo oggi un pensiero mi invase la mente.
Sae.
Mi mancava.
Per quanto lui mi prestasse poche attenzioni e per quanto lui fosse freddo e distaccato, per quanto mi avesse illusa, lui mi mancava.
Quel pensiero non uscì dalla mia testa, e in poco iniziai a piangere.

Delle lacrime calde mi rigavano il volto.

Poco dopo qualcuno aprì la porta, Rin, subito dopo si avvicinò a me e mi asciugò le lacrime.

"Sei così bella.. le lacrime non ti donano" disse il ragazzo sorridendo dolcemente.

Io alzai la testa, non potevo credere a quello che aveva detto, sapevo che non era così.. eppure in quel momento mi aveva convinto.

Ero in casa sua.. da ormai.. quasi 6 mesi.. e dirvi che Rin non mi avesse abbindolata con le sue parole.. mi aveva fatto provare gli stessi sentimenti che mi aveva fatto provare Sae solo usando la metà del tempo ed essendo più gentile..

Il verde si avvicinò a me e mi baciò delicatamente le labbra.
Non lo spinsi via..
Rimasi immobile..
Rin mi piaceva..ma..

Il mio cuore era ancora di Sae..

E mettermi con Rin sarebbe come fare quello che Sae aveva fatto a me, illuderlo.

Subito dopo Rin si staccò da me..

"T/n.. io penso di essermi innamorato di te.." disse Rin guardandomi negli occhi
"Rin.. tu sei un ragazzo dolcissimo.. e sinceramente tu mi piaci.. ma.. dopo tutto quello che mi ha fatto... Amo ancora Sae.." dissi io
"Ti capisco.. tornerai da lui vero..?" Chiese lui.
"Non penso mi voglia.. non mi è mai venuto a cercare.." dissi io

"T/n.. ti devo confessare.. che Sae sa che sei qui.. ed è venuto a trovarti un botto di volte.. ma non volevo rischiare che tu non fossi pronta a rivederlo.. e quindi anche se vedevo il tuo sguardo spento.. non volevo rischiare che tu soffrissi.. mi dispiace.." disse Rin..

"Rin.. sta tranquillo eri solo preoccupato.. non c'è bisogno che ti scusi... grazie.." dissi io abbracciando il verde, che subito dopo mi abbracciò.

"Quindi.. hai intenzione di tornare da Sae vero?" Chiese Rin..
"Si.." dissi io

"Va bene.. se dovesse ferirti un altra volta io sarò qua.. ti proteggerò e picchierò quello stupido di mio fratello.. lui ci tiene a te.. mi raccomando.. te lo affido.." disse Rin.. non era triste.. era quasi felice..

***

Due giorni dopo ero davanti l'appartamento dove stava Sae..
Deglutì e subito dopo bussai..

Poco dopo mi aprì Shidou.

"T/n? Oddio..ciao! Pensavamo non tornassi mai più!" Disse il rosa buttandosi addosso a me e abbracciandomi
"Eheh.." non dissi nulla
"Sae sarà felicissimo!" Disse Shidou tirandomi per il braccio e portandomi davanti camera di Sae.
"SAEE" urlò Shidou
Poco dopo Sae apri la porta
"Che cazz- Y/n?" Mi guardò e subito dopo mi abbracciò
"Non lo fare mai più!" Disse Sae e io lo accarezzai
"Va bene.." dissi io

~Mr Loverman~ {Sae x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora