POLTERGEIST

77 4 179
                                    

— Apri la bocca...

"Brucia."

— Fingi che stai ingoiando qualcosa- bravo.

"Fa male."

— Prelevategli il sangue.

"Brucia."

— Dio, ma perché hai fatto questa cosa...

"Non lo so."

Il tubo in gola gli brucia, mentre continua a schiumare dalla bocca.

Fa male.

Perché lo ha fatto?

Non ha più nemmeno lacrime da piangere.

Non-

Cole si svegliò di soprassalto, ansimando e con il sapore che tanto detesta in bocca.

Si portò una mano sulle labbra, nauseato e fece vagare la mano alla cieca sul bordo del letto, finché non si imbatté finalmente nella sua bottiglia d'acqua.

Immediatamente se la portò alle labbra, facendo cozzare il tappo con i suoi denti e allonandola di scatto, per aprirla e iniziare a bere.

This time, there's a common thread,

and so I sit

And watch you play dumb.

Era andato a letto presto, quella sera.

Più che altro quel pomeriggio.

Si era addormentato verso le sei e mezza, ancora con le cuffiette con la musica a palla nelle orecchie, dopo aver fatto uno spuntino piuttosto pesante per compensare la cena che non avrebbe fatto.

Non si degnò nemmeno di guardare che ora fosse in quel momento, ancora scombussolato da quell'incubo.

Posò la sua bottiglia d'acqua si si mise le mani sul viso, massaggiandosi la fronte nella speranza di calmarsi.

Detestava questi incubi.

I'd like to see

you play with the odds,

on your plate instead

come on just say it

Si alzò dal letto, mettendosi a gambe incrociate, avvertendo un brivido di freddo lungo il suo corpo nudo tranne per i boxer.

Si strofinò gli occhi e prese giusto una maglietta a maniche corte a caso, marrone con delle scritte arancioni e nere, per alzarsi poi di scatto e avvicinandosi al balcone della sua stanza.

Alzò le tapparelle e aprì le ante, uscendo fuori.

Effettivamente non sembra affatto tardi, anzi.

Il cielo era blu e l'orizzonte più chiaro e la parte nera della luna era ben distinguibile dallo sfondo, mentre una falce di luna rossa brillava in cielo con le altre stelle.

Probabilmente suo padre era ancora a lavoro e Kai ancora in giro a fare, beh, il Kai.

Just say you like to keep this pace

Just to drive me wild

Avrebbe voluto liberarsi da quegli incubi che lo tartassavano dall'anno precedente, avrebbe voluto vivere tranquillo e schiacciare un pisolino senza annegare nei ricordi e avrebbe voluto essere meno sensibile su certe cose.

Avrebbe voluto essere così tante cose che si considerava da solo una tredicenne insoddisfatta della vita.

E proprio mentre era appoggiato sulla ringhiera del balcone, toliendo la musica con la necessità di rilassarsi, sentì vibrare il cellulare, che aveva appoggiato sul tavolino.

Kai.

Ovviamente.

E quando ti sbagli..., pensò tra sé e sé, aprendo il messaggio.

Signor Cerapercapellimerdosa

Brooooo

Link: Quanto sei gay test

Sono uscito livello 2

Gorillone🦍

Ma tu ti droghi.

Frocio di merda.

Ti cambio il nome in rubrica.

Signor Cerapercapellimerdosa

Omofobo

Gorillone🦍

Coglione

Signor Cerapercapellimerdosa

Ho fatto anche quello Quanto sei lesbica

Gorillone🦍

Ripeto

Coglione

Signor Cerapercapellimerdosa

Poi fallo e dimmi che ti esce

Gorillone🦍

Ma anche no

Signor Cerapercapellimerdosa

Cattivo.

Cole scoppiò a ridere e mise via il telefono.

Anche se lo insultava ogni tre per due si riteneva davvero fortunato ad avere un amico come Kai.

Una testa-calda-testa-di-cazzo sempre pronta a tirarti su il morale.

Sono amici dal primo superiore, effettivamente è stato il suo primo amico in quella scuola.

Forse perché Cole era troppo introverso per parlare con chiunque senza usare frasi sarcastiche e Kai perché era talmente estroverso che che fai, non fai amicizia con il quiet-kid?, e sono diventati in tempo relativamente breve ottimi amici.

Però aveva di nuovo sonno.

E voleva dormire.

Così tornò dentro e si buttò a letto, prendendo due compresse di melatonina e chiudendo gli occhi.

Gli bastava non pensare alla scuola.

Avrebbe voluto che il lunedì successivo non arrivasse mai.

ANGOLO RYUUNIKE

Amiciiiii!
Salve.
Come promesso il nuovo capitolo di SAN!
Siete felici?

Come?

È troppo corto?

Dai dai, mi farò perdonare, devo lasciare un po' di suspense (aumentare i capitoli così da ottenere più views coff coff).

E comunque è corto, ma molto importante, fidatevi.

Cosa sarà mai secondo voi il sogno di Cole?

Siete curiosi, eh?

Lo scoprirete presto!
(Forse)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, che la situazione stia iniziando ad essere intrigante e che abbiate evocato Garmadon!

Alla prossima e mi raccomando, joinate i Sons Of Garmadon!

- ryuunike-kun haz been there

𝐒𝐢𝐧𝐠 𝐚𝐥𝐥 𝐍𝐢𝐠𝐡𝐭! - 𝐍𝐢𝐧𝐣𝐚𝐠𝐨 𝐀𝐔 「𝐆𝐥𝐚𝐜𝐢𝐞𝐫」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora