Ecco Ben.. devo trovare un modo per fargli magiare quel biscotto.
Ciò che pensai, mentre ero davanti al mio armadietto e stavo aspettando che quella smorfiosa di Audrey si allontani da Ben, così avrei potuto fargli l'incantesimo.
Eccolo, ora è mio.
<<Ciao, Bennyboo>>
<<Ciao>>
<<Ho preparato i biscotti, doppio cioccolato, ne vuoi?>>
<<Ah grazie tante, ma ho una partita importante e non mangio prima, sarà per la prossima volta..>>eheh, ora entra il gioco il mio talento da manipolatrice.
<<No, certo, capisco perfettamente: "non accettare dolci dai figli dei cattivi">>
<<No non è così io lo mangerei davvero ma devo..>>
<<Oh si, è cauto, sei furbo.. a be' lo mangerò io allora>> feci per metterlo in bocca ma il principe me lo strappò dalle mani.
<<No no>> gli diede un morso, rinfacciandomi le mie insicurezze.
<<Visto, mi sono fidato>> si avvicinarono anche Evie, Jay, e Carlos.
<<Ti piace?>>
<<E' buono, è fantastico, è speciale.. si è croccante e si sentono molto le noci giusto?>> annuii.
<<Adoro le noci.. si e poi ecco cioè, il cioccolato?>> iniziò a balbettare <<il cioccolato.. si il cioccolato.. ti chiedo scusa..>>Fantastico, funziona.
<<E' morbido, soffice.. dolce.. Mal hai sempre avuto quelle pagliuzze dorate negli occhi?>> fece per dare un altro morso ma glielo levai dalle mani prima che potesse farlo, Jay si piantò dietro di lui e gli mise le mani sulle spalle.
<<Ei, tutto a posto?>>
<<Ho una voglia matta di cantare il tuo nome.. si cantare il tuo nome>> fece per urlare ma lo bloccai appena in tempo.Coraggio, Auradon! Vinci per noi!
Si, ero una principessa, ero una cheerleader ma.. ero molto competitiva.. e a volte, non facevo esibizioni con il resto delle ragazze.. questo è un esempio.
Ero sugli spalti vicino ad Evie e Mal, e tutti quanti stavano impazzendo, vidi entrare Jay e Carlos, quest'ultimo non sembrava molto convinto però.
<<Entrano in campo quella testa calda di Jay dell'isola degli sperduti e Carlos, che riesce a malapena a reggere uno scudo>> mi arrabbiai un po' a questa affermazione.
<<Ei!>>Jay, Carlos e Ben fecero il punto della vittoria, io e Evie saltavamo e urlavamo dalla gioia mentre Mal poverina si tappava le orecchie, e appena Evie si girò per esultare con Lonnie, corsi giù dagli spalti e andai dritta da Carlos, lo abbracciai, e per la furia quasi lo feci cadere.
<<Siete stati magnifici! E tu sei stato grande Carlos!>> dissi stringendolo forte.. ma questa volta, quando lo abbracciai, e lui ricambiò, non sentivo più solo benessere ma.. anche qualche farfalla nello stomaco.
<<Grazie Beth>> mi sussurrò con un filo di voce in un orecchio.. e mi fece un po' rabbrividire, devo dire. Mi staccai e ci guardammo negli occhi. Appoggiò una mano sulla mia guancia, mentre l'altra mi accarezzava le labbra con il pollice.. io continuavo a fissarlo, mentre le farfalle continuavano ad aumentare. Ma purtroppo, venimmo interrotti da Ben.
<<Eccoli, i vincitori del nostro torneo->> mio fratello rubò il microfono dalle mani del cronista, laciandolo sorpreso e un po' indignato.
<<Posso avere la vostra attenzione per favore?>>Tutti smisero di urlare e si zittirono, Ben salí sulla piattaforma davanti agli spalti facendo spostare un altro ragazzo.
<<Io vorrei dire una cosa>>Ditemi che è uno scherzo vi prego!
Il principe si guardò intorno come per cercare un'idea.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐋𝐖𝐀𝐘𝐒 𝐌𝐄 𝐀𝐍𝐃 𝐘𝐎𝐔, carlos demon💜
Fanfiction𝐀 𝐃𝐄𝐒𝐂𝐄𝐍𝐃𝐀𝐍𝐓𝐒 𝐅𝐀𝐍𝐅𝐈𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍❤️ (carlos demon x fem!oc) Da quando Ben, figlio della Bella e la Bestia, ha introdotto il suo decreto reale, Beth, sua sorella gemella, comincia a comortarsi in un modo piu strano. Sogna persone che no...