xiii. inganniamo Doug con una bugia assurda

257 12 2
                                    

Ben.. devo salvarlo.. Carlos.. sei molto carino

La bacchetta ci avrebbe messo tutta la notte a crearsi, quindi nel frattempo ci siamo addormentati, io sono appoggiata alla spalla di Carlos e la sua testa è appoggiata alla mia, ma un certo punto Jay ci chiama tutto ammirato.
<<Ei, piccioncini, svegliatevi>> lo guardiamo storto
<<Smettila!>> ma appena vediamo la bacchetta, ci meravigliamo anche noi.
<<Niente male>>
<<E' perfetta>> è letteralmente identica!
<<Si.. dai andiamo>> prendiamo la copia e ci allacciamo le giacche di pelle.
<<Ei ragazzi, io che faccio?>>
<<No Rudy tu stai qui, obbedisci sta li>> usciamo in cortile ma neanche il tempo di girare che ci troviamo Doug davanti.
<<Ciao, avete visto Evie?>> io e i ragazzi farfugliamo qualcosa finchè Carlos non ne è venuto fuori con <<Si, è andata in campeggio>> ma seriamente? In campeggio?
<<La Evie che vuole vivere in un castello, ha scelto di dormire per terra, senza la presa per l'asciugacapelli?>> ma che cosa hanno i ragazzi di oggi che non va?
<<La conosci, lo sai quanto è imprevedibile Evie>> ci mettiamo a ridere sarcasticamente e riusciamo a mandarlo via, ma un'altra persona ci ha fermati.
<<Vengo con voi ragazzi>> ma davvero? Dove sono i cattivi quando servono? Qualcuno ci aiuti per favore! Ci mettiamo a ridere di nuovo sarcasticamente
<<Stai scherzando? Non servono spade ad una..>> la ragazza lo guarda curioso.
<<Pesca di beneficenza>> io e il figlio di Crudelia ci giriamo contemporaneamente verso di lui. Ma siamo sicuri che anche i maschi sappiano usare il cervello o..
<<State andando a salvare Ben, quindi o mi portate con voi o.. dirò tutto alla fata Smemorina>>
<<Brutta figlia di.. >> mi fermo sentendo che il biondo mi tira una gomitata, e Jay ci fa cenno che è abile quindi..
<<SI! Coraggio, andiamo!>> si appoggia con le braccia sulle mie spalle e su quelle del mio migliore amico.

Siamo appena tornati sull'isola con la limousine.

<<Prendo le spade>>
<<Ok>> Lonnie si fionda addosso a Mal e a Evie abbracciandole
<<Li ho costretti a portarmi>>
<<Ne sono felice>> intanto i ragazzi hanno aperto il bagagliaio per prendere le armi, e mi avvicino anche io per aiutarli, ma appena il figlio di Jafar tira fuori la borsa, vediamo un cagnolino avvolto da una coperta.
<<E c'è Rudy>>
<<Ti avevo detto di restare!>> mi scappa una risatina a vedere la faccia disperata del ragazzo.
<<Mi hanno bocciato al corso d'obbedienza>> meglio di così non potrebbe andare *sarcastico*
<<Grande, e parla ancora>> dico ironica.
<<Fortuna che ti voglio bene>> prende in braccio il cane in modo da farlo scendere, poi prende in mano la bacchetta.

<<Uhh, fammi vedere.. wow, bellissima>> annuiamo e entriamo nel tubo che porta al molo.
Carlos rimane un attimo indietro, così decido di aspettarlo.
<<Resta! Non muoverti>>

Dopo neanche due minuti arriviamo al porto con le navi, e i pirati ci accolgono a braccia aperte.
<<Benvenuti!>>
<<Era ora!>> fa i salti di gioia, sembra che non veda proprio l'ora di distruggerci.

Song time


Uma: Huh, let's get this party started
I swear I'm cold-hearted
(Lilith si toglie la giacca di pelle e se la lega in vita)
There's no negotiation
I'm not here for debatin'
You need some motivation?
Just look at Ben's face
Then ask yourself how long you think I'll remain patient
I'll throw him overboard and let him swim with killer sharks
You either hand over the wand or he'll be ripped apart

𝐀𝐋𝐖𝐀𝐘𝐒 𝐌𝐄 𝐀𝐍𝐃 𝐘𝐎𝐔, carlos demon💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora