2.13

576 43 5
                                    

Quando tornai a casa mi misi in camera mia e lessi alcune lettere dei fan e aprì anche dei regali,che carini che sono!Dopo mezzora decisi di addormentarmi che ero abbastanza stanca,manco il tempo di chiudere gli occhi che qualcuno mi chiamò,che palle ma proprio mo!?Era Bill stranamente,vabbè vediamo che vuole
Chiamata
Bill:Hey patata
Oddio quel soprannome lo usavano nel sogno...
Io:Hey...
Ero ancora scossa dall accaduto ma vabbè
Bill:Tutto ok?
Io:Si si,comunque che ce?
Bill:Ti volevo chiedere insieme agli altri se ti andasse di venire a casa mia che io e gli altri facciamo un pigiama party!
Io:Em...Ok
Bill:ODDIO CHE BELLO!!!Ci vediamo a casa mia alle 19:30,adesso ti mando la via
Io:Ok ciao
Bil:Ciao ciao!
Chiusi la chiamta è per la prima volta penso di aver trovato veramente degli amici.Tutte le persona vogliono essere miei amici solo per la mia fama e quei
pochi miei amici li persi per il mio carattere,però bho non me ne frega un bel niente.Cioe'se vuoi essere mia amica devi accettare il mio carattere,poi se sbaglio io qualcosa è lo capisco da sola ti chiedo scusa ma del resto no.Sinceramente vorrei capire di più Tom è strana come persona.Si sono una persona molto curiosa e infatti oggi al pigiama party vorrei cercare di capire di più quel ragazzo.Ma vi immaginate che ha fatto lo stesso mio sogno!?
Mi riposai un po' e poi infatti che si erano fatte le 18:00 mi decisi mi iniziare a preparare.Mi feci una lunga ma lunga skincare e poi dopo mezz'ora o passa di skincare mi decisi l autfit di oggi che era:

(Raga facciamo che la felpa sia chiusa e non con la zip)Poi mi pettinai i miei bellissimi capelli e controllati l orario ed erano le 19:7dai sto in orario,diciamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Raga facciamo che la felpa sia chiusa e non con la zip)
Poi mi pettinai i miei bellissimi capelli e controllati l orario ed erano le 19:7
dai sto in orario,diciamo.Poi presi uno zaino e misi dentro:pigiama,spazzolino e dentifricio.Dopodiche' presi lo zaino e me lo misi nelle spalle mi incamminai verso casa Kaulitz.Non dissi ai miei genitori che avrei dormito da Bill perché 1 penso che si sarebbero leggermente preoccupati e 2 sono fuori per lavoro,quindi meglio di così!?Alle 19:30 precise arrivai davanti casa loro  per poi bussare alla loro porta di casa.Dopo qualche secondo qualcuno mi aprì la porta ed era Bill!
Bill:Hey patata!!!
Arrossì leggermente nessuno era stato così carino nei nomignoli con me
Bill:Oddio scusa non ti voglio mettere in imbarazzo scusa,scusa,scus-
Io:Tranquillo Bill è ok!
Dissi ridendo per poi far ridere anche lui
Bill:Vabbè dai entra!
Entrai e c erano già tutti:Georg,Gustav e Tom....Quando mi vide roteò gli occhi e io feci lo stesso.Salutai tutti e poi vidi uscire una ragazza bionda che sembrava più che altro una Barbie.Oddio ma chi se la piglia questa hahah.Risi a bassa voce ma tutti mi sentirono,che palle.
Barbie(sarebbe la ragazza bionda haha):Che ti ridi maschiaccio?
Disse con voce da gallina letteralmente
Io:Ragazzina intanto te calmi e poi non sono un maschiaccio e sinceramente prima di parlarmi guardati un po' perché non o chi te pigna in ste condizioni hahah.Ah e ultima cosa portami rispetto puttana
Oddio a rega me sento na ragazza che litiga con una, tipo dei film americani,no!?
Poi si mise a piagnucolare che strazio ao e andò letteralmente addosso a Tom,mo si capiscono molte cose...
Dopodiché me ne andai con Bill,Gustav e Georg in disparte.
Bill:Io ti amo ma lateralmente hahah
Georg:Si ma hai visto!?A noi 3 stanno tutte antipatiche le ragazze che Tom ha avuto ma comunque gli vogliamo bene dai
Gustav:Io sto ancora realizzando comunque
Dopo questa frase di Gustav ridemmo come pazzi
Io:Penso che non abbia mai riso come mo in tutta la mia vita
Bill:Si anche per me sei la mia prima migliore amica reale!
Rimasi un po' perplessa dalle parole di Bill questo vuol dire che non ha mai avuto una amica reale,non lo sapevo...Lo abbracciai con le lacrime,wow non ho mai pianto per una persona sto cambiando!Poi l' abbraccio diventò un'abbraccio di gruppo.Dopo questa parte molto commuovente andammo in soggiorno in cui per fortuna non c era più Tom con la sua barbie e iniziammo a chiacchierare e a bere delle coche.
Dopo circa un ora decidemmo di ordinare il mc e poi dopo averlo ordinato ci arrivò dopo circa mezz'ora.
Gustav:È ARRIVATO IL MC!!!
Andammo come leoni in cucina e sbranammo tutto!
Tom e la sua Barbie presero il cibo e se lo portarono in camera meglio così!!!
Dopo aver finito di mangiare ci guardammo un film e stranamente Tom e la sua Barbie vengono che però si misero vicini a me che era l unico posto libero che palle.Stavo vicino a Bill e Tom,i 2 gemellini!Avvolte vedevo Tom vedermi ma non mi importava,può guardami quanto vuole ma io non mi interessero' mai a lui!
Dopo aver finito il film andammo a sistemarci per dormire. C erano 4 camere:quella di Bill,quella di Tom,quella dei loro genitori e infine quegli degli ospiti.Io decisi di dormire da sola nella camera degli ospiti e poi gli altri non ho capito bene come avrebbero dormito ma sinceramente non me interessava molto.Quando arrivai in camera mi misi il pigiama e poi diedi la buonanotte a tutti tranne,vabbè lo sapete!Mi misi a letto e stetti qualche minuto al telefono e poi spensi e mi addormentai.Mentre dormivo sentì qualcuno abbracciarmi,sarà sicuramente una sensazione quindi non aprì gli occhi.Il mattino seguente mi svegliai e....

Spazio Autrice
Ciao ragazzi spero che la storia vi stia piacendo dopo il tristissimo rivelamento del sogno e ultima cosa facciamo finta che quando Sofia si sveglia era solo un sogno e non cera scritta la sua storia su wattpad,ok!?

-𝙎𝙤𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora