2.1

1.2K 46 10
                                    

-Ciao sono Sofia Brovlin e ho 20 anni.Vivo ad Amburgo da qualche anno!

Si sono crescita dall ultima volta che ci siamo visti.Alla fine i miei genitori decisero di vivere ad Amburgo perché li piaceva molto la città!Dal giorno che arrivai ad Amburgo non trovai mai i miei amici però avettero sempre più fama piano piano...Ancora si parlava di me e loro.Non si fecero mai vivi e manco io,mi ricordo ancora il giorno in cui li incontrai...Dopo anni ancora non riuscì a superare il fatto di me e Tom...Lui invece si,molto spesso a delle interviste diceva che si frequentava.Normai si sapeva che io mi trasferì ad Amburgo quindi immagino che anche loro lo sappiano però non li ho mai più visti da quando stavo ancora al liceo di Lipsa.Dopo che Bill mi disse che non potevo più stare nella loro band decisi di tornare nel mio vecchio gruppo i "Devilish"c ero io e 3 miei cari amici maschi.Li conoscevo da quando ero piccola ho vissuto la mia infanzia e ùn po' di adolescenza sempre con loro.C era Billie che era il cantante aveva una voce angelica,Ryan che era il secondo chitarrista e infine Matt che era il batterista.Si trasferirono ad Amburgo da me per la band e prendemmo subito una villa tutta nostra.Vivevo con loro per me era la mia famiglia però la secondo la mia prima famiglia sono i Tokio hotel...Avemmo subito molta popolarità mondiale e di ciò ero molto contenta.Molti miei fan erano arrabbiati con me ma sinceramente non me ne interessava.Con la recitazione continuai ma poco feci solo 3 film e una serie corta.Oggi io e la mia band dobbiamo iniziare un tour per tutta Europa a partire da Belino.In questo concerto si sarebbero esibiti più e più band come la nostra.Noi avremmo avuto il palco per 3 ore.
Erano le 9:57 quando mi svegliai,scesi dal letto e andai giù a fare colazione.
Billie:Buongiorno cacca puzzolente
Io:Ti ammazzo se mi chiami così un altra volta
Billie:Ok cacca puzzolente
Mi buttai addosso a lui e gli feci il solletico ne soffriva un sacco ahhaha.
Ryan:Siete letteralmente dei bambini
Matt:Si infatti hahahah
Con Billie avevo un legame più forte rispetto Ryan e Matt.Billie sembrava molto Bill....Quanto mi manca...
Io:Almeno siamo simpatici rispetto a voi
Ryan:Si si credici
Io:Ok mamma
Avvolte mi stava antipatico Ryan si credeva non so chi,bah.
Matt:Vabbè dai su sbrighiamoci che alle 12:00 viene Harry.
Harry era il nostro manager che tra cui era un caro amico dei miei genitori.
Finì di fare colazione con un cappuccino al caramello di Starbucks che stava a pochi isolati dalla villa in cui vivevamo.Andai nel bagno in camera mia e mi lavai il viso e i denti poi andai in camera e decisi cosa mettermi.Dopo ore e ore mi misi:

Era primavera quindi misi qualcosa di abbastanza leggero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era primavera quindi misi qualcosa di abbastanza leggero.Erano le 11:45 quindi mi misi un po' sul letto.Ma se ci stanno pure loro al concerto?!Mi mancano i baci di Tom e i suoi abbracci caldi,parlare con Bill di qualsiasi cosa e mi manca Gustav che era per me un padre...
Senti da giù Matt urlare:SCENDETE CHE È ARRIVATO HARRY!!!
Matt era come Gustav la mamma del gruppo che doveva badare ai propri figli ovvero noi,invce Ryan era una specie di Tom e Georg e infine Billie era Bill in persona e avevo lo stesso rapporto con loro di quando ce l avevo con Bill,Tom,Georg e Gustav.

-𝙎𝙤𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora