2.2

698 44 7
                                    

Scesi le scale e ci accomodammo nella limousine in cui saremmo andati al concerto.Il conceto sarebbe iniziato alle 14:30 perché prima avremmo dovuto provare tutti i brani.Nel tragitto speravo che ci sarebbero stati pure Tom e gli altri...

Billie:So tutto ok?
Io:Si si...
Billie:Non sembra dai dimmi tutto
Io:Sto pensando se ci stanno pure Bill,Tom e Gustav...Più che altro ci spero è da anni che cerco di rincontrarli
Billie:Dai speriamo!Però intanto non pensarci
Io:Ok ok
Dopo un po' di orette arrivammo a destinazione.Il palco scenico era ENORME!Non pensavo che fosse così grande.Andammo nella parte in cui c erano tutte le stanza delle band per provare.Arrivammo nella nostra e iniziammo a provare alcuni brani finché dissi:

Io:Raga vado un attimo in bagno torno subito
Matt,Billie,Ryan:Si si
Uscì dalla stanza ma il mio intento era quello di vedere se c era una stanza con scritto Tokio Hotel,così almeno mi sarei tolta la curiosità e li avrei incontrati.Dopo minuti e minuti stavo cercando ma niente però tornando nella mia stanza vidi che quella accanto era la loro...Stavo per bussare ma qualcuno mi prese,era Ryan.
Ryan:Che cazzo stai facendo?È da quasi mezz'ora che stai fuori!E smettila di accolarti ancora a loro se non ti cercano non ti vogliono se avresti bussato sarebbe stato peggio.
Forse aveva ragione...
Io:Ok...
Dopo ciò entrammo nella nostra stanza e mi chiesero tutti che avessi fatto ma non risposi e continuammo a provare.Finito di provare tutti i brani decidemmo di andare a prendere una cosa da bere in un locale qua vicino perché per fortuna finimmo presto le prove e ci mancava ancora mezz'ora per l inizio del concerto.
Arrivati al locale ci sedemmo e prendemmo da bere,io presi uno spriz molto Basic ma vabbè.
Mentre stavo bevendo il mio spriz notai una figura familiare...Non capivo chi era.Era una figura maschile con delle treccine nere ma non riuscivo a vedere il viso,stava con una rgazza bionda era carina ma niente di che.Ma vi immaginate se era Tom cioè hahha,e se era lui...A questo pensiero mi strozzai come una deficente.
Billie:Tutto ok?
Io:Mo si
Dopodiché ridemmo come pazzi tutti ci guardarono pure il ragazzo con le treccine ma non riusci a vedere in tempo il suo viso.Finito di cazzegiare con i miei amici ritornammo giusto in tempo all edificio.Noi ci saremmo esibiti come terzi però comunque volevamo vedere gli altri esibirsi.Ci mettemmo dietro le quinte e vedemmo le 2 band esibirsi erano state tutte e 2 molto brave.Mo toccava a noi ero parecchio ansiosa più che altro se mi immaginavo che Tom mi guardava....Finito di suonare andammo via era stata una forza!Andammo dietro le quinte e molte persone ci dettero i complimenti e ci applaudiro.In effetti nell ultimo periodo siamo stati i più ascoltati.Andammo nella nostra stanza perché dovevamo andare a prendere la nostra robba che dovevamo andarcene.Infatti c era già l autista fuori ad aspettarci.Sinceramente avrei voluto rivedere Tom e gli altri però vabbè aveva ragione Ryan ero troppo appiccicosa.Per uscire dall edificio dovevamo passare per il concerto in corso.Mentre ci stavamo passando sentì una canzone molto ma molto familiare era Monsoon dei Tokio Hotel...Mi girai e c erano loro dopo anni e anni di rincontrarli erano lì in carne e ossa.Mi pietrificai,buttai per terra la robba che tenevo e corsi per vederli da più vicino.Billie e gli altri mi stavano urlando di ritornare ma io non posso ero già arrivata lì davanti a loro in prima fila...Non ci credo non li vedevo da anni....Tom è stato il primo a vedermi e anche il primo a fermarsi a suonare per poi in strage gli altri.

Bill:Sofia...

-𝙎𝙤𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora