2.25

456 37 3
                                    

Pov Tom

"Sofia,Sofia,Sofia..."Era l unica cosa che pensavo,mi manca mi sento così inutile vorrei fare qualcosa per cercarla ma non riesco mi sento così  debbole...Finché un giorno mentre feci la una passeggiata per pensare e qualcuno mi chiamò...

Pov Sofia
Un giorno mentre Georg si stava vedendo la TV in soggiorno e io che stavo in una sedia dietro di lui in cucina vidi il suo telefono e mi decisi di prenderlo per chiamare aiuto ma come faccio?Mh....Fatemi pensare,ho idea!Presi silenziosamente un piatto in cucina e glielo rompi in testa easy per il bro.Poi presi di corsa il telefono e chiamami la polizia che però non rispose ma come cazzo è possibile quindi pensai a un numero che sapevo ed era quello di....Tom?!Non mi feci troppe domande e scrissi il suo numero.

Pov Tom
Era un numero che non conoscevo vabbè lasciamo stare non rispondo.Questo numero mi richiamo per altre 3 volte finché risposi sennò mi avrebbe rotto fino a quando muoio.

Chiamata
Io:Pro-
?:TOM TOM SONO IO SOFIA PERFAVORE AIUTAMI
COSA?!
Io:DOVE SEI?!
Sofia:NON LO SO STO IN UNA CASETTA
Io:MA CHI TI HA PRESO?!
Sofia:GE-
Si chiuse la chiamata cazzo.Almeno so che è viva mo devo dirlo ai ragazzi.Al nome del tizio stava per dire Georg...Se certo mo Georg è vivo!Però effettivamente ci potrebbe stare forse non è davvero morto...Bah sto tirando i dadi ma veramente!

Pov Sofia
Mentre finivo di dire a Tom che era Georg quello che mi ha rapito che lui chiuse la chiamata e mi diede uno schiaffo forte
Georg:COME TI PERMETTI TROIA!?MO VATTENE DI SOPRA E NON CENI
Me ne andai senza dire niente tanto era inutile...

-𝙎𝙤𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚-2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora