3 capitolo

5 1 0
                                    

È mattina sono sveglia da un pezzo, mi sono vestita e sono scesa prima per fare colazione, trovo alcune delle mie compagne di squadra sedute su una panca fuori dall'edificio.
<<Buongiorno, dormito bene??>>
Chiedo sedendomi su una sedia <<si dai, come sempre dal tronde>> ride Katia, Sasha fa una smorfia<<Io no continuava a russare!>> Esclama alzandosi e aprendo la porta per entrare, ridacchio e la raggiungo seguita dalle altre.

Siamo in palestra, e ho solo una parola per descrivere il tutto WOW.
Devo ammettere che mi sono allenata in palestra più grandi ma l'emozione è sempre la stessa.
Sistemo i capelli in una coda e entro in campo, trovo gli occhi di alcuni dei ragazzi su di me, che vogliono ora?Bah che ne so.
<<Ok siamo tutti?>> Domanda il coach<< No André è ancora in spogliatoio>> esclama uno << vallo a chiamare Christian, e che si muova>> dice impaziente l'allenatore.

<<Scusi il ritardo>> dice il ragazzo, <<mh ok, oggi abbiamo una nuova ragazza, Nataly?>> Mi guardano tutti, sorrido imbarazzata<< ok cominciate a correre e fare straccing>>ordina.

Appena finiamo lo straccing ci divide in squadre miste per fare una partita
<<Nataly con Samanta, André Christian, Sasha, Gabriele e Lorenzo>> dice il mio coach, ci riuniamo e ci sistemiamo in campo.

André è un opposto, molto veloce e lavora molto di astuzia, appena ha schiacciato non ha messo il 100% della sua forza perché il 20% l'ha usato per mettere il pallone così che non riuscissero a riceverlo facilmente.

Christian invece lo conoscevo, lo avevo già incontrato da qualche parte ma non si ricorda di me molto probabilmente, lui è un palleggiatore, e molto,molto bravo, mette alla perfezione il pallone vede con la coda dell'occhio tutti i possibili attacchi.

Samanta beh è eccezionale, un centrale unico e con tanta voglia di vincere, lei invece lavora più con la forza ma credo che se ce ne avessi anche io così tanta lo farei.

Lorenzo non ho idea di cosa dire è un libero, non ho molta esperienza in quello ma recupera qualunque pallone.

Sasha è banda come me, è semplicemente fantastica non ho altri aggettivi da darle solo questo

Gabriele è un centrale e ha una forza che manco The King, chiude la palla nei tre metri, ma a ricevere non è il massimo.

Pov André

La nuova ragazza, è brava dai, riceve bene e schiaccia lavorando molto con l'astuzia, gli servono molto i pesi.

Ha la mano fatta proprio per la pallavolo e si vede in campo, da sicurezza e grinta.

<<Allora la squadra vincente è quella di Samanta, bravi ragazzi ci vediamo questo pomeriggio>> si congratula il coach, sorrido soddisfatto, <<sono quì solo per essere il migliore, non per giocare, si anche per quello,ma voglio vincere!>> Dico estasiato a Christian che rideva un pochino.

Pov Nataly

<<Io sono quì per vincere e essere la migliore, non voglio perdere tempo!>> Dico al coach <<Perfetto, sei la copia di André potreste andare d'accordo, appena è arrivato mi ha detto la stessa cosa>> ridacchia facendomi l'occhiolino, sbuffo <<Sono quì solo per la pallavolo>> dico ancora lui annuisce e esce dalla sala da pranzo.

È un bel ragazzo però sembra un po' troppo autoritario per me.

<<Che ti ha detto?>> Chiede Mariem guardando Lorenzo Bernardi,
<<Nulla mi ha chiesto perché ho accettato di venire quì, io gli ho detto che dove ero non facevo grandi miglioramenti e voglio concentrarmi solo sulla pallavolo>> ride,
<<Come André>> dice anche lei, sospiro nuovamente tirandole un piccolo schiaffo
<<Me lo ha detto pure il coach>> ridacchio voltandomi a guardare André che già mi stava fissando.
È UNO STALKER!? HAHAHAHAH

O SI VINCE O CI SI ARRENDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora