•Segni•

9.2K 311 46
                                    

"Mi odierai,forse sì,ma lo fai sorridendomi,mi abbracci e cambia il mondo, ti bacio e poi mi sveglio."

Neymar

Probabilmente sono completamente idiota.
Respiro a fatica dopo averla baciata e aspetto la sua risposta a quello che gli ho appena detto.
I suoi occhi scrutano i miei e non c'è niente di meglio che poterla guardare da così vicino;
Sono così assolto dai miei pensieri che quando ricevo lo schiaffo e tocco la parte lesa con la mano lei si è scostata e mi guarda incazzata.

"Perchè?"

Sventola le mani in aria e il suo viso si distende "scusami! Porca miseria, non ho mai picchiato nessuno" si passa una mano sulla guancia e mette l'altra sul fianco

"Bhe complimenti allora" massaggio la parte lesa e spero che il rossore non si noti ed è in questi momenti che apprezzo il colore della mia pelle

"Fammi vedere" osserva la mia guancia "non si vede nulla" sospira e io rido

"Perchè con te sembra essere la prima volta in tutto? Nessuno mai mi ha dato uno schiaffo dopo un bacio del genere!" Osservo

"Io non ti ho chiesto di baciarmi" protesta "e poi che genere di bacio sarebbe?" Si sistema i capelli biondi con fare nervoso

"Non mi sembravi tanto contrariata" dico "e poi sanno tutti che sono un buon baciatore"

Scoppia a ridere "baciatore?" Sbruffa "Neymar sii serio..dimmi il perchè?"

Adesso devo dare la spiegazione al mio gesto sconsiderato e sono completamente fottuto.
Non so perchè quando lei è in giro mi sento così diverso, lei mi fa ridere, mi ascolta, mi capisce e mi viene voglia di baciarla fino a smettere di respirare.
Lei è diversa.
Nella mia mente rivedo il tempo passato insieme e improvvisamente compare il volto di Bruna. E poi il susseguirsi di altre ragazze. Forse mi sono solo preso una sbandata per Camila e adesso è ora di tornare sui miei passi e smetterla di fare il cazzone.

"Perchè?" I suoi occhi sono leggermente più luminosi

"Non lo so,mi andava" faccio spallucce e mi accorgo subito di averla ferita

Sposta il suo peso prima su una gamba e poi sull'altra e si morde il labbro inferiore nervosamente.

"Sei uno stronzo Neymar!" Non mi guarda nemmeno e corre via per i corridoi.

***
Sono fermo nello stesso posto da qualche minuto, mentre mi do dello stupido centinaia di volte.

"Fratello che ti prende" Dani mi da una pacca sulla spalla e aspetta una mia risposta che non arriva "la ragazza? Camila?" Chiede

"Continuo a fare cazzate con lei" ammetto

"Del tipo?" Poggia le spalle al muro

"La bacio e poi le dico che non mi importa un cavolo di lei"

"Ahi!" Dice "ed è vero?"

"No! Certo che no!" Rispondo "ogni bacio che gli ho dato ha un valore,ma non sono pronto a tutto questo"

"È troppo complicato per te?" Mi da un altra pacca "ne vale la pena..sai intendo.. Lasciarla andare?" Continua a camminare e scompare dietro l'angolo.

Si dice che parlare con un amico possa aiutare a schiarirti le idee, ma a quanto pare Dani mi ha solo confuso.
Forse la mia vita solo ora ha un senso, solo ora mi sono ritrovato.
Niente più soldi, niente più ragazze, niente falsi amori.
Lei mi rende Neymar, semplicemente Neymar.
Non posso lasciarla andare.

---Olá, scusate se il capitolo è corto e non succede niente di particolare! ma non perdete il prossimo (novità in arrivo) vi ringrazio per i voti e le letture siete adorabili! Vi piace la nuova copertina?
Prossimo capitolo 10 Stelline e 2 commenti! ❤️

Tudo PassaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora