•Tempo•

7K 238 24
                                    

~Avviso
Sto postando un capitolo ogni giorno per scusarmi della pausa estiva fin troppo lunga, in ogni caso vi comunico che dopo questo capitolo ne posterò solo un altro e poi l'epilogo finale della storia, eh sì siamo arrivati alla fine! Qualcuna mi ha scritto in privato di scrivere il continuo (per cui ho già un sacco di idee) ma tutto dipende da voi, fatemi sapere! Buona lettura❤️

"Domani è un altro film, cambiamo il finale"

Due mesi dopo [...]

Camila

L'estate è decisamente finita e il vento fresco di settembre ha ormai rimpiazzato il caldo soffocante.

"Zia tu credi che sarà difficile?" Ricky aggiusta i suoi pennarelli nell'astuccio

"Se studierai sarà una passeggiata" lo incoraggio

"Ricky è solo la quinta elementare" sbruffa il fratello facendomi ridacchiare

Ricárdo è sempre stato più insicuro e timido del gemello e frequentare un nuovo anno scolastico lo rende parecchio nervoso al contrario di Samuel che prende tutto alla leggera, come se la scuola fosse una passeggiata.

"Allora,avete finito di sistemare il vostro zaino?" Abigail aiuta Samuel a prendere gli ultimi quaderni

"Si mamma" recitano in coro

"Allora potreste gentilmente riordinare l'inferno che avete creato nella stanzetta?" tutti e due borbottano "andate,su!"

"chi arriva per primo su è un genio" Samuel corre per il salotto seguito a ruota dal fratello e Abigail si siede affianco a me sul divano godendosi la scena.

"Allora tra quanto partirai definitivamente?"

"Circa una settimana" sorrido entusiasta

Entrare all'università di Granada nella facoltà di Lettere è stata una sorpresa meravigliosa. È stato un periodo molto strano per me questo, un periodo di cambiamento che darà inizio ad una nuova vita.

Dopo l'incontro con Neymar tutto mi era crollato addosso, ricordo tutte le notti insonni trascorse a piangere, tutte le volte in cui volevo scrivergli e non potevo farlo, tutto il dolore che giorno dopo giorno mi ha consumata.

Ho perso cinque chilogrammi in soli due mesi, e il mio viso è leggermente cambiato grazie ai tratti più marcati.
I miei lunghi capelli biondi sono stati tagliati all'altezza delle spalle e il mio stile è cambiato: niente più magliette da ragazzina e jeans strappati, tutto molto più sobrio ed elegante.

Solo una cosa nel mio corpo non é cambiata, infondo alla schiena sento ancora il peso di quel tatuaggio, il nostro.
Mi sono chiesta un sacco di volte 'a che cosa pensa quando vede la mia iniziale sul suo corpo?'
Non mi sono data una risposta, perchè mi sarei ferita da sola.

Grazie al cielo la famiglia mi ha portata in vacanza al mare o mi sarei consumata tra i ricordi, forse ho superato finalmente tutto.

***

"Ho un mal di schiena atroce" Florencia cerca di montare i vari pezzi della culla

"Vuoi stare seduta?" la trascino sul letto "con questa pancia che ti ritrovi intralci il mio lavoro" riprendo il foglietto delle istruzioni

"Emilia non la smette di muoversi" sbadiglia

"Posso sentire?" metto la mano sulla sua pancia e la piccola scalcia leggermente

È sempre un emozione poterla sentire, Flor aveva ragione il suo presentimento era giusto, una femminuccia, la principessa Emilia.

"Non riesco a credere che ti trasferirai" si sdraia

Tudo PassaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora