Capitolino 🌝🔞_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
~U.K POV~
Erano le 23:50
Mi ero appena messo nel letto per andare a dormire.
Mi sentivo stanchissimo e con le ossa a pezzi.
Presi il mio telefono e controllai un paio di notifiche per poi posarlo.
Avevo un mal di testa assurdo.
Controllare per un intero giorno i prigionieri Sudamericani e quelli Africani era moltoooo stressante.
Mi incominciai a massaggiare le tempie cercando di addormentarmi ma niente da fare.
Ricontrollati l'orologio
Mezzanotte e mezza.
Mi alzai dal letto per prendere una Tachipirina e sciaquarmi la faccia.
Ma nulla ancora, sembrava che a quanto pare stasera avrei fatto notte bianca.
Mi rivestii e uscii da camera mia.
Passai difianco alla stanza di SudAfrica e Zambia e diciamo che provenivano versi discutibili.
Arrossii un po' e cercai di andarme il più infretta possibile.
Camminavo tranquillamente per i corridoi dove c'erano varie celle di alcuni scapestrati.
Passai davanti a quella di Argen-sto cazzo mi stai sui coglioni e Brasile
Anche loro erano svegli e accorgendosi della mia presenza mi guardavano malissimo.
Io gli feci un sorrisetto provacatorio e inizia e dirgli piccoli insulti e a prenderli in giro.
Loro irritati si misero ad urlarmi addosso, soprattutto Argentina che ad un certo punto quando mi avvicinai un po' di più mi sputò in faccia.
incazzato tirai fuori il tesereid e lo fulminai facendolo svenire per terra.
Mi pulii con un fazzoletto e me ne andai ridacchiando.
Sentivo in lontananza Brasile che urlava ad Argentina di svegliarsi.
Ahaha che pietosi...
Continuai per la mia strada
Arrivai fino al fondo di un corridoio dove per la maggior parte c'erano celle vuote.
Sentivo qualcuno cantare.
Aveva una voce femminile e bellissima.
Sapevo che era lei
Anche lei soffre di insonnia?
Potrei effettivamente chiederglielo....
Mi avvicinai e arrivai davanti alla sua cella.
Notai che quel coglione del nostro capitano non aveva chiuso bene la porta visto che era socchiusa.
Entrai di soppiatto e misi dietro di lei.
Non mi aveva notato e probabilmente non si faceva neanche il pensiero che potesse esserci qualcuno dietro di lei
Gli cinsi i fianchi e gli baciai il collo
La vidi avere un brivido lungo la schiena.
Ita: c-chi é?
U.K: Non mi riconosci darling?
STAI LEGGENDO
~PRISONLOVE~
RomanceItalia una ragazza di 16 anni commette più omicidi, viene arrestata e messa in carcere. Ma non un carcere qualsiasi....a causa di un esperimento sociale Italia viene messa in un carcere di soli Country maschi, dove ci sono solo altre 5 ragazze ma ch...