Battaglia con L' Incubo

966 68 5
                                    

~~~~~~~~~Luca's Pov~~~~~~~~~
Io: Que...Quello mi... a... aveva... att...
Ero sconvolto. Davanti a me c'era L'Ombra, cioè il mostro che mi aveva attaccato l'altra volta... Svenni.
~~~~~~~~Andrea's Pov~~~~~~~~
Luca era svenuto... dovevo cavarmela da solo... ma perchè è svenuto? Quel... Quel... Coso era solamente una skin nera... di cosa aveva paura
Andrea: Ciao... ehm... chi sei?
L' Ombra: *Voce Demoniaca* Io Sono L' Ombra... Preparati a Morire.
L' Ombra fece comparire dei diamanti che con un animazione fantastica si unirono e crearono una Spada di Diamante. Subito dopo si avventò su di me, ma io schivai per un pelo l' attacco. Spostai Luca in fondo alla stanza mentre L' Ombra tentava di togliere la Spada che era infilzata nel legno e poi lo attirai fuori. Cominciò ad attaccarmi ma colpii sempre la sua spada, allontanandola. Continuai a colpirlo... finchè non cominciò a farmi male quella roba sul bra... ASPETTA UN SECONDO!!! ORA RICORDO!!! QUELLA COSA SUL BRACCIO... È STATO LUI!!! QUANDO ERA ANCORA COSCIENTE!!! Mentre pensavo mi distrassi un attimo e... mi colpì lanciandomi a terra.
L' Ombra: Bene bene... la tua morte si sta avvicinando sempre di più...
Andrea: A-Aspetta...
L' Ombra: Cosa vuoi?!
Andrea: Sei tu, A-Ale...
L' Ombra: LA TUA OR... WAAARGH!!
Luca: Beccati questo!
Gli lanciò un altra freccia che andò a conficcarsi nella spalla dell' Ombra.
L' Ombra: LA TUA MORTE È SOLO RIMANDATA...
Così dicendo sparì nel nulla, così come quell' infezione viola e nera portata da lui...
*Qualche minuto prima*
~~~~~~~~~Luca's Pov~~~~~~~~~
Mmh... cos' è successo... ah si ora ricordo... c'era L' Ombra fuori la Palafitta e... DOV'È ANDREA?! È la fuori... sta combattendo con lui... devo aiuta... Mh? Ma cos'è quello? Una chest... C'è un arco con qualche freccia... allora prendo la mira e...
L' Ombra: WAAARGH!!
Io: Beccati questo!
La freccia si conficcò nella spalla dell' Ombra
L' Ombra: LA TUA MORTE È SOLO RIMANDATA...
Disse rivolto ad Andrea, mentre la roba che aveva sul braccio scompariva assieme a L' Ombra... Mi avvicinai ad Andrea e gli chiesi:
Io: Stai bene?
Andrea: Più o meno...
Appena Andrea si avvicinò a quel fiore si sentì meglio, quindi lo portammo a casa.

Minecraft: Sopravvivenza EstremaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora