Il Guardiano Fantasma

537 46 5
                                    

~~~~~~~~~Luca's Pov~~~~~~~~~
Dopo essere entrati, la porta si chiuse lasciandoci in balia del buio, ma presi la Pietra del Fulmine che illuminò un po' l'area circostante. Andammo dal lato del Parkour, che era abbastanza facile, anche se era lunghissimo, e durava più piani. Dopo molti, ma molti, salti, ci trovammo davanti ad un'armatura in ferro lasciata a terra, con vicino un ascia in diamante. Andai li vicino per prendere l'armatura, ma quella cominciò a fluttuare e prese l'ascia: eravamo davanti a "Temple Guard". Prese di mira Andrea, avanzando velocemente verso di lui e colpendolo al busto con l'ascia, ma intervenimmo io e Michele e lo colpimmo al casco, distruggendolo dopo poco, ma lui non voleva saperne di mollare Andrea. Lui si difendeva come più poteva, ma aveva pochi cuori e scappava per tutta la stanza; il Guardiano fece roteare l'ascia sopra la sua testa e poi la lanciò contro Andrea, ma Tirnay riuscì a rallentarla con dell'acqua, in modo che Andrea avesse il tempo di schivarla. Michele saltò addosso all'Armatura Guardiana e la colpì al busto, distruggendoglielo; l'armatura, o meglio ciò che ne rimaneva, andò a riprendere l'ascia, ma Andrea lo bloccò ed insieme cominciammo a distruggierlo. Dopo averlo ucciso, ci droppò un'essenza di Diamante. Tornammo indietro e proseguimmo per il labirinto, e dopo molte ore riuscimmo a trovare una cassa con una chiave dorata al suo interno, poi tornammo davanti alla porta rossa ed infilai la chiave nella serratura...
~~~~~~~~~Spazio Autore~~~~~~~~~
Salve ragazzi! Dopo ere ed ere passate ad aspettare, finalmente un capitolo! Scusate se è corto, ma il blocco dello scrittore mi ha colpito T.T se domani avrò ispirazione aggiornerò, altrimenti dovrete aspettare fino al 3 Settembre per il prossimo capitolo, ma forse potrò scrivere anche in vacanza :D vi chiedo di dare un occhiata ad una mia nuova storia, cioè Ask Us! Li potrete fare domande a TUTTI i personaggi che compaiono nelle mie storie, mentre su Ask SuperMinePlanet potrete fare domande ad il sottoscritto :D

Minecraft: Sopravvivenza EstremaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora